3 Marzo 2023

Mourinho, i retroscena dell’udienza in Procura e il fattore delle prove audio

Foto Tedeschi

SQUALIFICA MOURINHO – Nella serata di ieri Josè Mourinho è statro ascoltato dalla Procura Federale della Figc in merito allo scontro verbale con il quarto uomo Serra durante Cremonese-Roma. Il tecnico portoghese ha ricevuto una squalifica di due giornate, a cui il club giallorosso risponderà con un ricorso che verrà presentato in mattinata.

Squalifica Mourinho, cosa è accaduto durante l’udienza

L’udienza di Mou davanti al procuratore Chinè è durata circa cinquanta minuti, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Cinquanta minuti in cui lo Special One ha espresso il suo disappunto per il comportamento di Serra, che lo avrebbe apostrofato con termini offensivi sia durante che dopo il match. Mourinho ha sottolineato la gravità di un comportamento del genere da parte di un uffciale di gara, che dovrebbe invece essere preposto a tenere calmi gli animi, e ha ribadito di esser stato provocato senza un motivo reale.

Le prove audio potrebbero rivelarsi decisive

Chiné oggi sentirà in videoconferenza lo stesso Serra, che è a Coverciano, e acquisirà inoltre alcune testimonianze di altri addetti ai lavori presenti sul campo e nello spogliatoio. Sarà un’indagine veloce, con una sentenza altrettanto rapida, durante la quale il procuratore potrebbe servirsi anche degli audio circolati nei giorni scorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Ernesto ha detto:

    sto serra, da infimo vigliacchetto com’è, non manca mai di grugnire tutto il suo livore contro Roma (da arbitro, da 4° uomo ecc). A ROMA se dice: ” ma che tante vorte li Romani janno dato in c… e nun l’hanno pagato?”…