10 Marzo 2023

Mourinho, messaggio social dopo la conferma della squalifica: tornano le ‘manette’ (FOTO)

Foto Tedeschi

SQUALIFICA MOURINHO MESSAGGIO SOCIAL – José Mourinho rompe il silenzio social. Il tecnico giallorosso, dopo essersi visto confermare le due giornate di squalifica, ha pubblicato un messaggio sul suo account Instagram. Braccia incrociate di poco sotto al volto, a mostrare un bracciale e un orologio. Apparentemente è un semplice post a tema ‘pubblicitario’. Ma molti lo hanno identificato come un rispolvero del gesto delle ‘manette’ usato ai tempi dell’Inter nel pari contro la Samp a San Siro, nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Merak ha detto:

    O il deferimento del quarto uomo o le due giornate a Mourinho. Delle due una è logica e lecita, così che min*hia di decisione è?????

  2. mark_69 ha detto:

    Semplicemente patetici.
    Volete (forse) ridare credito alla serie A… Ma così fate il male del calcio. Se vogliamo essere credibili agli occhi del mondo bisogna debellare queste schifezze. Ora che fate???.. assolvete il quarto uomo? Dovete farlo altrimenti non hanno senso le due giornate a Mourinho. Lega serie A governo del calcio…imbarazzante.
    Ahhh dimenticavo Abbodi è della Lazio;-) un nemi amico in oiu

  3. annarita ha detto:

    Una decisione ridicola, come la giustizia sportiva italiana è sempre…. A loro non interessa fare giustizia, interessa dare sempre e comunque torto a Mourinho….. La dice lunga sulla buonafede di tutto l’apparato calcistico Italiano…. Fate pena!!!!