• Squadra in ritiro da metà della prossima settimana

    Redazione RN
    10/05/2015 - 16:35

    NOTIZIE AS ROMA – Già nel post-partita con il Milan era scattata l’ipotesi ritiro. Secondo quanto riporta Sky Sport, l’ipotesi starebbe diventando realtà. La decisione ufficiale verrà presa nelle prossime ore, non dovrebbe comunque iniziare subito, ma da metà della prossima settimana.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma che senso ha?!! in ritiro ci devono andare subito non la prossima settimana!! Ci manca che oggi Garcia si scusa per averli fatti allenare alle 8…

    2. Ci dovrebbero risarcire per la brutta stagione che hanno fatto:c’hanno fatto fare un fegato grosso come na’ mongolfiera…..non ho piu’ parole…

    3. è inutile chiudere la stalla quando i buoi sono scappati, probabilmente è una decisione anche giusta ma presa con ritardo !
      in questo momento la Roma appare come una società allo sbando !
      Mi auguro di sbagliare ma il mio grido e sempre e solo uno FORZAROMAAAA!!!!!

    4. Romero, Scorupsksi, Marchegiani.
      Manolas, Barba, Castan, Astori, Romagnoli, Darmian, Bruno Peres, Zappacosta.
      Florenzi, Verde, Jose Mauri, Keita, Strootman, KucKa, Naingolan, Donsha, Bertolacci, Paredes.
      Mario Gomez, Jakson martinez, Paloschi , Melchiorri, Cerri.

    5. In ritiro…troppo tardi ormai, dovevano andarci tre mesi fa…adesso, invece, devono andare tutti a casa…

    6. In ritiro ci dovevano andare già a gennaio dopo le prestazioni Lazio, Palermo, Fiorentina, Empoli, Cagliari, Parma tutti pareggi tranne la vittoria di Cagliari è li che hanno perso punti decisivi per la Champions adesso andare in ritiro non ha più senso….l’unica cosa è ritirarsi dal campionato e che si ritirino Sabatini Zanzi Baldissoni e Pallotta questo avrebbe senso.

    7. Per PAOLO:
      D’accordo in ritiro punitivo dovevano andare quando avevamo 12 punti sulla lazie e 9 sul napule e con tutti i pareggi ci siamo mangiati il vantaggio, ma.. ricordiamoci che se non era per il Presidente Pallotta e la cordata statunitense con la Rosella Sensi eravamo ad un passo dal fallimento! Ce lo vogliamo ricordare o vogliamo fare finta di nulla????

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...