• Spunta Castagne per il dopo Florenzi

    Redazione RN
    19/12/2019 - 10:07

    Foto Getty
    Spunta Castagne per il dopo Florenzi

    CALCIOMERCATO ROMA FLORENZI – E’ancora incerto il futuro di Alessandro Florenzi. Il capitano giallorosso nelle ultime due partite ha ritrovato la maglia da titolare ma potrebbe non bastare. Troppe infatti le panchine da inizio stagione, una condizione, quella di ‘riserva’, a cui l’esterno giallorosso non era abituato. Inoltre sembra ormai evidente che Fonseca preferisca altre soluzioni a lui.

    Se parte Florenzi può arrivare Castagne

    Dunque in questa finestra di calciomercato Florenzi potrebbe lasciare la Roma e mai era stato così vicino dal farlo. Su di lui è noto l’interesse della Fiorentina, in pole per assicurarsene le prestazioni. Di conseguenza la Roma sta già iniziando a cautelarsi e a lavorare sulle alternative. Come riporta Il Corriere dello Sport, in caso di partenza del capitano giallorosso, il nome caldo per sostituirlo sarebbe quello di Timothy Castagne, che la Roma vorrebbe prendere in prestito con obbligo di riscatto. A favorire la possibile operazione c’è l’ottimo rapporto dei giallorossi con l’Atalanta, che nelle ultime due sessioni estive di calciomercato ha ceduto alla Roma Cristante e Mancini.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Come minimo i soldi che ti danno per florenzi 20,25 se te li danno li devi girare interamente all’atalanta per acquistarlo .
      Poi devono riscattare L’Armeno, Smalling se desidera rimanere… quindi parliamo almeno di 57/60 milioni di euro…

      20 li recuperano da Florenzi…. gli altri dagli esuberi ( vedi i juan jesus, Scich , che dovrebbero essere 29 milioni se lo riscattano i tedeschi ) quindi con due giocatori puoi prendere i primi 3 sopra indicati.

      Secondo il mio punto di vista poi devi comprarti un altro centrale difensivo forte… al posto del bello addormentato di Fazio o CETIN, non puoi avere riserve di questo genere.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...