Sprint per la porta della Roma. Rui Patricio favorito assoluto: servono 10 milioni

Redazione RN
28/05/2021 - 10:41

Sprint per la porta della Roma. Rui Patricio favorito assoluto: servono 10 milioni

CALCIOMERCATO ROMA RUI PATRICIO – Via Pau Lopez, dentro un nuovo portiere titolare. Tiago Pinto sta lavorando con quest’obiettivo ai nuovi pali giallorossi. Serve un numero uno che sia forte e che restituisca certezze perse ormai tre anni fa con la cessione di Alisson al Liverpool.

E intanto Pinto e Mendes lavorano per cedere Pau Lopez

Adesso il general manager giallorosso è al lavoro per riuscire a trovare un portiere di livello da regalare a Mourinho e che dia la giusta sicurezza alla squadra. il nome sempre in pole per il sostituto dello spagnolo è quello di un portoghese: Rui Patricio. Il giocatore da diverse settimane è il favorito per la porta e intanto, come scrive Il Corriere dello Sport, Tiago Pinto ha chiesto a Jorge Mendes (procuratore di Mourinho e Rui Patricio) di aiutarlo a trovare acquirenti per Pau Lopez. Allo stesso tempo Mendes sta sondando il terreno con il Wolverhampton, club che fino al 2022 ha sotto contratto il portiere portoghese. Dopo 326 partite con lo Sporting Lisbona, nel 2018 il portiere decise di cambiare squadra scegliendo il Wolverhampton e rifiutando l’offerta del Napoli. Nell’ultima stagione ha disputato 37 partite subendo 51 gol e tenendo per dieci volte la porta inviolata. Con una cifra vicino ai dieci milioni di euro può partire: è lui l’obiettivo dichiarato per la porta della Roma.

Leggi anche:
CALCIOMERCATO ROMA, XHAKA IL LEADER CHIESTO DA MOURINHO

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Anche perche` Areola ha come procuratore Raiola, che ha rotto i coglioni a tutti per la sua avidita` e per la sua presenza che avvelena l’ambiente.

  1. Dieci milioni per un portiere di 33 anni? A me piace molto Rui Patricio, ma attenti a non fare delle follie con il signor Mendes…

  2. Mah, io mi terrei Fuzato…
    Pau Lopez non lo ha voluto (sano) nessuno, lo scorso anno, figuriamoci se lo prendono adesso (rotto)…

  3. Ma perché dovemo butta i soldi??? A sto punto teniamo Fuzato. Rui Patricio, giocatore di medio livello e pure vecchio. Io sti acquisti non li capisco. Spero siano le solite chiacchiere da giornalai.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...