19 Luglio 2022

Sporting-Roma, Dybala arriva all’Estadio Algarve per seguire il match (FOTO)

Paulo Dybala non è partito con i compagni alla volta di Faro per l’amichevole con lo Sporting Lisbona. L’argentino, riferisce Gianluca Di Marzio, e il suo entourage devono ancora limare alcuni dettagli contrattuali prima di mettere tutto nero su bianco. L’ufficialità slitta quindi a domani.

Dybala arriva allo stadio

Cavilli contrattuali però non hanno impedito a Paulo Dybala di partire in un secondo momento e raggiungere mister e compagni. Le telecamere hanno pizzicato l’argentino sugli spalti (con tanto di maglia della Roma), vicino a Tiago Pinto e davanti ai presidenti Dan e Ryan Friedkin, mentre osserva la squadra nell’amichevole contro lo Sporting Lisbona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. Giorgio ha detto:

    Va be ci sarà tempo per vederlo in campo l’importante è che firma

  2. Rucolino ha detto:

    Cioè, fatemi capire…. grandi proclami, la stampa sportiva internazionale ha riportato la notizia di Dybala alla Roma, noi tifosi siamo impazziti di gioia ed ora si scopre che “l’argentino e il suo entourage devono ancora limare alcuni dettagli contrattuali prima di mettere tutto nero su bianco”???

  3. francesco ha detto:

    La mia domanda è: dato che nessuno parla (Pinto e Friedkin) come si sanno queste notizie? tiriamo ad indovinare? Se fosse vero quello che scrivono, oggi Dibala era a pranzo con la squadra con la divisa della Roma? quanto me fate ride 🤣🤣🤣