9 Giugno 2022

Spinazzola sempre più presente: con lui Mancini ritrova un’altra Nazionale

Foto Tedeschi

ITALIA ROMA SPINAZZOLA – Il finale di stagione ha regalato di nuovo Leonardo Spinazzola alla Roma e alla Nazionale. Il numero 37 ha ritrovato anche la titolarità in con l’Italia di Roberto Mancini nel match contro l’Ungheria e vede sempre più vicino il ritorno al 100%.

Leggi anche:
Obiettivi Neves e Luiz per il centrocampo della Roma

Fondamentale la prossima preparazione per il numero 37

Il destino di Leonardo Spinazzola si è incrociato profondamente con quello di Roberto Mancini e della sua Nazionale negli ultimi 15 mesi. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, a Cesena il 37 della Roma ha riacceso i giusti interruttori. Sono stati tanti gli ostacoli incontrati nonostante la sua infinità positività e ottimismo in questi mesi molto complicati. Ora con la stagione che volge al termine, Spinazzola sa bene che deve fare una preparazione perfetta per tornare al 100% e ricominciare da dove aveva lasciato a Euro 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. just papa max ha detto:

    Mi e’ piaciuto Spinazzola .. e l’ho trovato forte non solo fisicamente ma anche mentalmente .. sara’ uno dei giocatori fondamentali sia per la Nazionale che per la Roma .. con Zaniolo e Spinazzola di spinta , con Zalewsky al posto di Miky, con Abraham che la butta dentro e con Pellegrini e Smalling e con tutti gli altri, faremo bene ..