Spinazzola torna ai suoi livelli: fa salire Mourinho e la Roma sul treno degli ottavi
Leonardo Spinazzola ha mostrato di essere tornato ai suoi livelli regalando due assist ai compagni nella vittoria contro il Salisburgo
Foto Tedeschi

SPINAZZOLA ROMA SALISBURGO – La Roma passa il turno in Europa League dopo il 2-0 contro il Salisburgo allo Stadio Olimpico. I gol di Belotti e Dybala hanno permesso alla formazione di Josè Mourinho di qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League. Grande protagonista del match Leonardo Spinazzola.
Due assist per Spinazzola tornato ad alti livelli
In una delle serate più decisive della stagione Josè Mourinho ha ritrovato Leonardo Spinazzola. Come ricorda La Repubblica, due assist per il numero 37 nel match dell’Olimpico. Grazie alle due reti di Belotti e Dybala la Roma si qualifica per gli ottavi di Europa League. Un’altra grande prestazione per l’esterno giallorosso che era risultato decisivo già contro il Verona. Quando ha questa forza nelle gambe appare immarcabile. Ringrazia il ‘Gallo’ che sale così a quota 9 nelle coppe europee, compreso l’esperienza al Torino, in 12 partite giocate. Stessa cosa per Dybala che non segnava su azione dal 15 gennaio.