Spinazzola, l’agente fa chiarezza sul futuro: “Ci sono tante opportunità”

Marco Guerriero
30/11/2023 - 11:35

In merito al futuro di Spinazzola alla Roma è intervenuto l'agente Davide Lippi: ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni

Getty Images
Spinazzola, l’agente fa chiarezza sul futuro: “Ci sono tante opportunità”

SPINAZZOLA ROMA RINNOVO – Tra i giallorossi attualmente in scadenza di contratto c’è anche Leonardo Spinazzola. Il laterale potrebbe chiudere l’avventura alla Roma il prossimo 30 giugno dal momento che i discorsi per il rinnovo non sono stati ancora affrontati. A tal proposito, l’agente del calciatore, Davide Lippi, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di tuttomercatoweb. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni.

Rinnovo Spinazzola? Le parole dell’agente

Come giudica la stagione di Spinazzola?
“Bene, secondo me è di grande profitto. Sta facendo un po’ fatica in generale la Roma, come squadra. In alcune partite hanno sofferto, ma il giocatore è forte e di livello internazionale. Ancora è giovane, ha trent’anni e tutto per fare una carriera importante. Ora è a scadenza, vedremo l’anno prossimo cosa farà, ci sono tante opportunità che valuteremo”.

Il rinnovo è possibile?
“Ancora i discorsi sono prematuri, il calciatore è molto sereno. Ha un’età tale per cui non è condizionato, gioca e dà il massimo per la Roma, per il resto c’è tempo. Naturalmente andando a scadenza è normale che abbia tante attenzioni…”.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...