16 Novembre 2023

Spinazzola a metà tra Roma e Arabia: il punto sul rinnovo

In casa Roma tiene banco la situazione legata al contratto di Spinazzola. Il futuro del laterale giallorosso è ancora da scrivere

Getty Images

Leonardo Spinazzola

SPINAZZOLA ROMA ARABIA – Il mercato di gennaio si avvicina sempre di più e Spinazzola rimane uno dei giallorossi ancora in scadenza di contratto. L’esterno della Roma è stato cercato in estate dall’Arabia Saudita, ma alla fine tutto è naufragato, oppure semplicemente rimandato. Dalle parti di Trigoria tutto tace sul fronte rinnovo. Non è escluso, però, che i prossimi mesi possano essere decisivi per il futuro dell’ex Atalanta e Juventus.

Spinazzola aspetta la mossa della Roma, poi l’Arabia

Secondo il Corriere dello Sport, ad oggi la Roma non ha ancora cercato il giocatore per fare il quadro della sua situazione contrattuale. Lato Spinazzola, intanto, sono arrivate manifestazioni d’interesse da parte di qualche squadra di Serie A (di media fascia), ma soprattutto dai club sauditi che sono pronti a sfruttare l’occasione del parametro zero.

L’esterno giallorosso, però,  sta aspettando un segnale da parte della Roma, con la precisa volontà di dare la priorità a Trigoria: sarebbe disposto a rivedere l’ingaggio per restare, consapevole di poter essere ancora utile alla causa giallorossa. L’Al-Shabab ha mosso i primi passi con l’esterno già nel mercato estivo, ma sia per volontà del giocatore sia per quella della Roma non se ne è fatto nulla. C’è da ricordare che dal primo gennaio Spinazzola può stipulare accordi preliminari con un’altra squadra, previa informazione scritta alla società d’appartenenza.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. Gianfast ha detto:

    E’ l’unico esterno che ha un senso tra tutti e 5 presenti. Mi parrebbe una buona idea farlo andare via, perchè no, magari già a gennaio.

  2. STEFANO ha detto:

    Il Roberto Carlos che tutti volevano tuonava il suo manager ..a quanto sembra invece senza soldoni arabi non avrebbe acquirenti ….Detto questo, anche se a mezzo servizio come tutti gli altri componenti della Roma , credo debba rimanere almeno fino alla fine della stagione . Là dietro siamo messi male e a Gennaio nel mese cruciale con tutti scontri diretti avremmo anche meno centrali.

  3. Luca Piroddi ha detto:

    La speranza viene dall’Arabia…

  4. Jacopo ha detto:

    Quando gioca però gioca bene, tu lo dai via a gennaio, poi resti con la toppa sopra i pantaloni, perché non credo che vengano investiti soldi per prendere un terzino sinistro tutto corsa e tecnica

  5. Annarita ha detto:

    Ma se lo dai a Gennaio, poi devi trovare un sostituto che sia titolare ma, visti quelli che sono arrivati, e su cui puoi fare poco affidamento, aspetterei la fine della stagione poi decidere.
    A me piacerebbe vedere qualcosa di nuovo per l’anno prossimo. Ma, chi sarà l’allenatore?????

  6. Dan ha detto:

    puoi tranquillamente levarti dai piedi … in 5 anni avrai giocato si e no 10 partite decenti … per il resto solo prestazioni ridicole, infortuni a ripetizione di qualsiasi natura, fisioterapie …. e stipendi scippati a mano armata …

    accomodati pure in arabia … e pure de corsa …