Spinazzola a metà tra Roma e Arabia: il punto sul rinnovo
In casa Roma tiene banco la situazione legata al contratto di Spinazzola. Il futuro del laterale giallorosso è ancora da scrivere
Getty Images

SPINAZZOLA ROMA ARABIA – Il mercato di gennaio si avvicina sempre di più e Spinazzola rimane uno dei giallorossi ancora in scadenza di contratto. L’esterno della Roma è stato cercato in estate dall’Arabia Saudita, ma alla fine tutto è naufragato, oppure semplicemente rimandato. Dalle parti di Trigoria tutto tace sul fronte rinnovo. Non è escluso, però, che i prossimi mesi possano essere decisivi per il futuro dell’ex Atalanta e Juventus.
Spinazzola aspetta la mossa della Roma, poi l’Arabia
Secondo il Corriere dello Sport, ad oggi la Roma non ha ancora cercato il giocatore per fare il quadro della sua situazione contrattuale. Lato Spinazzola, intanto, sono arrivate manifestazioni d’interesse da parte di qualche squadra di Serie A (di media fascia), ma soprattutto dai club sauditi che sono pronti a sfruttare l’occasione del parametro zero.
L’esterno giallorosso, però, sta aspettando un segnale da parte della Roma, con la precisa volontà di dare la priorità a Trigoria: sarebbe disposto a rivedere l’ingaggio per restare, consapevole di poter essere ancora utile alla causa giallorossa. L’Al-Shabab ha mosso i primi passi con l’esterno già nel mercato estivo, ma sia per volontà del giocatore sia per quella della Roma non se ne è fatto nulla. C’è da ricordare che dal primo gennaio Spinazzola può stipulare accordi preliminari con un’altra squadra, previa informazione scritta alla società d’appartenenza.