• Spinazzola pronto al recupero: spera di essere convocato per la Sampdoria

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    24/03/2022 - 13:40

    Spinazzola pronto al recupero: spera di essere convocato per la Sampdoria

    ROMA RECUPERO SPINAZZOLA – Sono passati quasi 9 mesi dal giorno dell’infortunio di Leonardo Spinazzola. L’esterno della Roma sta continuando il suo periodo di recupero dalla rottura del tendine d’Achille e non vede l’ora di poter tornare a disposizione di Josè Mourinho.

    Leggi anche:
    Ag. Cragno: “Era seguito dalla Roma”

    Nella prossima settimana l’ultimo consulto con il dottor Lempainen

    Sembra vedere il traguardo Leonardo Spinazzola a quasi nove mesi da quel Italia-Belgio che lo ha tolto dalle scene. La Gazzetta dello Sport ricorda come all’inizio della prossima settimana ci sarà l’ultima visita dal dottor Lempainen direttamente in Finlandia dove il numero 37 è stato operato. In caso di ok il calciatore tornerà definitivamente a disposizione di Mourinho. Lo Special One aveva pensato di portarlo in panchina già nel derby per dargli una scossa d’adrenalina ma prima c’era da effettuare questa visita. Ora l’obiettivo è di vederlo con i compagni contro la Sampdoria con la speranza di superare l’ultimo ostacolo prima del definitivo ritorno in pista.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. purtroppo non tornerà mai ai livelli dell’europeo. era già cagionevole e questo infortunio gli ha tagliato la carriera. avrà sempre paura di rifarsi male e non spingerà mai al massimo; un po come strootman, e mi dispiace veramente. poi, spero vivamente di essere smentito coi fatti!!! e sempre forza roma!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...