11 Novembre 2023

Spinazzola, Pellegrini e Zalewski: chi risponde all’appello derby?

Getty Images

Lorenzo Pellegrini

SPINAZZOLA PELLEGRINI ZALEWSKI – La Roma scalda i motori per il derby, che si gioca domani alle 18 allo Stadio Olimpico. Mourinho deve passare in rassegna i giocatori a disposizione, e in tal senso dall’infermeria è arrivata qualche buona notizia.

Mourinho recupera giocatori

In campo ieri si sono rivisti sia Lorenzo Pellegrini che Leonardo Spinazzola. I due, si legge sul Corriere della Sera, dovrebbero essere entrambi a disposizione per domani. Starà a Mourinho decidere poi l’impiego del capitano e dell’esterno. C’è anche Nicola Zalewski, che a Praga era rimasto ai box per un’influenza ma per il derby ci sarà. Intanto è tornato anche in Nazionale maggiore per le gare contro Repubblica Ceca e Lettonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Nudless ha detto:

    Meglio che non rispondano. Poi succede come con il Monza, per far rientrare Pellegrini prima della sosta lo abbiamo perso fino all’altra.

  2. Paride ha detto:

    Gente come Spinazzola Pellegrini, cause perse, il prossimo anno via, chi non è mai disponibile, deve essere ceduto all’istante anche a costo di regalare il cartellino

    • Ruud ha detto:

      Io valuterei medici e fisioterapisti considerando i non infortuni di Zaniolo, Dzeko, e Mkhitaryan dopo aver lasciato la Roma….