• Spinazzola, operazione rilancio: al lavoro anche durante la sosta

    Marco Guerriero
    20/11/2022 - 8:50

    L'esterno della Roma sta recuperando dalla lesione muscolare che gli aveva impedito di concludere questa parte di stagione: ecco come sta procedendo

    Foto Tedeschi
    Spinazzola, operazione rilancio: al lavoro anche durante la sosta

    Non solo Lorenzo Pellegrini, altri giocatori della Roma vogliono farsi trovare in forma per la prossima parte di stagione. Tra questi c’è anche Leonardo Spinazzola. L’esterno giallorosso ha come obiettivo quello di tornare ai suoi livelli precedenti di prestazione, nonostante l’infortunio che lo aveva bloccato a fine ottobre.

    Spinazzola, lavoro da casa durante la settimana di riposo

    E la strada è una sola: quella del lavoro. Come riporta il Corriere dello Sport, nella giornata di oggi Spinazzola sarà a Trigoria dove la Roma, nel pomeriggio, riprenderà ad allenarsi prima di volare mertedì in Giappone.

    Durante questa settimana di riposo, però, l’ex Atalanta e Juventus non si è mai allontanato da casa perché ha sempre lavorato e fatto fisioterapia per recuperare dalla lesione muscolare. Questi mesi saranno dunque fondamentali per mettere benzina nelle gambe e sicurezza nella testa e tornare, poi, da gennaio quel terzino che riusciva a cambiare volto alla squadra anche da solo.

    Lo stesso calciatore, che fin qui ha collezionato solo l’assist per Dybala nel match vinto contro l’Inter in campionato, aveva rilasciato queste dichiarazioni nel momento in cui stava recuperando da un altro infortunio, ovvero quello al tendine d’Achille. “Penso che questo infortunio sia uno dei peggiori per un calciatore. È il peggiore anche per le mie caratteristiche che si basano sulla velocità. Qualcosa mi manca sull’appoggio, quando devo andare sull’avanpiede, però cerco di riprendere il più possibile

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...