• Spinazzola: “Quanto fa male il ko? Dipende da come ci rialziamo…”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    28/02/2023 - 22:06

    Foto Tedeschi
    Spinazzola: “Quanto fa male il ko? Dipende da come ci rialziamo…”

    CREMONESE ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Cremonese-Roma, match valido per la 24a giornata di Serie A.

    Le parole di Spinazzola a Sky Sport:

    La prima ora sbagliata, avete sofferto il loro pressing ed è mancata qualità. Quando avevate preso in mano la partita è arrivato il blackout difensivo l’ha rimessa in discussione. È questa l’analisi?
    “Sì, è una buona analisi. Più che qualità penso all’intensità, eravamo lenti e invece nella seconda parte del secondo tempo abbiamo attaccato con più aggressività. È mancato quello”.

    È un campionato in cui nella corsa Champions pieno di alti e bassi. Che percentuale di gravità dai a questo ko questa sera?
    “La percentuale di gravità dipende da come ci rialziamo. Ci dobbiamo compattare e rialzare subito e ripartire domenica con la Juventus”.

    La squadra ha le qualità per essere protagonista nella volata per il quarto posto?
    “Certo, anche perché siamo un grande gruppo che ha un buon equilibrio sia nella vittoria sia nella sconfitta. Penso che lotteremo fino alla fine”.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma chi si rialza? Avete perso contro la cremonese, rendetevene conto, e pensate di vincere con la Juve o il derby? Non credete uno nell’altro nemmeno voi
      Andate tutti in vacanza alle Maldive che è meglio almeno evitate certe umiliazioni

    2. è da 15 anni (a parte il trofeo europeo lo scorso anno per fortuna) che dite “ci dobbiamo rialzare subito”ogni volta perche ogni volta ci è stata una bella caduta.. e basta su

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...