2 Novembre 2023

Spinazzola, maledizione infortuni: quante partite dovrà saltare

In casa Roma c'è da fare i conti anche con lo stop di Spinazzola. Ecco quante partite dovrà saltare l'esterno giallorosso

Getty Images

Leonardo Spinazzola

SPINAZZOLA INFORTUNI ROMA – Ancora una volta Leonardo Spinazzola si è dovuto fermare. Motivo? Affaticamento muscolare. L’esterno della Roma ha alzato bandiera bianca prima del match contro l’Inter e adesso sarà costretto a rimanere ai box per alcuni giorni. Un altro stop per il giallorosso, che continua il suo calvario di infortuni. Fin qui è stato il miglior laterale della squadra, collezionando un gol e due assist in dieci presenze. L’obiettivo, adesso, è quello di non sforzare troppo il rientro ed evitare quindi un’ennesima ricaduta.

Mourinho spera di riavere Spinazzola per il derby

Come riporta La Repubblica, il problema dell’ex Atalanta e Juventus era sorto alla vigilia della sfida con i cechi. Da qui la decisione di saltare precauzionalmente il match di San Siro in casa dell’Inter. In occasione della ripresa degli allenamenti di martedì mattina, però, lo staff medico ha dovuto constatare il persistere del problema muscolare. Per questo motivo, il classe ’93 salterà sicuramente sfida interna con il Lecce e la trasferta di Praga, con la speranza per Mourinho di riaverlo a disposizione domenica 12 novembre nel derby.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Giuseppe ha detto:

    Poi non ti chiedere perche’ non ti rinnovano il contratto…