Spinazzola: “Contento della prestazione. Problemi fisici per l’Inter? Una follia”
Foto Getty

GENOA ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso Leonardo Spinazzola in occasione di Genoa-Roma, match valido per la ventesima giornata di Serie A.
SPINAZZOLA A SKY SPORT
Settimana piena di emozioni…
Sì intensa. Volevo giocare una grande partita e vincere. Ora pensiamo alla Juve poi il derby, settimana importante.
Alla Roma stai bene e vuoi dare il tuo contributo…
Si, ogni giocatore vuole il meglio per sé e così anche per la squadra dai il massimo. Ogni giocatore vuole vincere, stare al 100% e aiutare la squadra. Oggi l’ho fatto e sono soddisfatto.
Cosa hai pensato dopo quello che è successo? Hai perso sicurezza?
Io sto bene. Un giocatore della Nazionale che ha girato per le squadre, adesso sto alla Roma, mi sembra una follia che io sia rotto. Ho corso tanto, mi sono allenato da solo a Milano in palestra e l’ho fatto anche quando sono tornato a Roma.
Juve in Coppa Italia, derby e ci sarai…
Si ormai sono alla Roma e sto alla Roma. Settimana fondamentale per tutti. Affrontiamo due squadre in un buon momento, dobbiamo stare attenti.
SPINAZZOLA A ROMA TV
Vittoria fondamentale.
“Sì, abbiamo fatto un primo tempo quasi perfetto, tranne quel gol all’ultimo che non ci voleva. Nel secondo invece loro hanno pressato tanto, è stato difficile ma alla fine abbiamo portato a casa i 3 punti”.
Settimana particolare per te.
“Ho passato una settimana a Milano per la moda (ride, ndr). A parte gli scherzi, sono stati giorni molto intensi. Sono tornato a Roma più carico di prima, i tifosi mi hanno appoggiato, li ringrazio”.
Avete vinto nonostante i tanti infortuni.
“Oggi eravamo con gli uomini contati, non era semplice. Abbiamo già dimostrato in passato però che siamo sempre sul pezzo. Quando giochiamo di squadra così è tutto più facile”.
Bella prestazione. Dovresti giocare sempre come oggi.
“Sono tornato venerdì con una carica maggiore, perché hanno detto che ero difettoso. Però gioco da anni senza che nessuno dica niente, allora tutti i medici sono incompetenti… Oggi ho giocato bene, ho corso per tutta la partita. Sono contento di questo”.