• Spinazzola conquista anche Mancini: è lui il titolare in Nazionale

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    30/03/2021 - 9:15

    Foto Tedeschi
    Spinazzola conquista anche Mancini: è lui il titolare in Nazionale

    MANCINI SPINAZZOLA ITALIA – Leonardo Spinazzola ha convinto anche Mancini, confermando il suo grande momento. L’esterno è stato il migliore in campo in Bulgaria-Italia.

    Spinazzola è pronto per il rush finale e poi per gli Europei

    Il 35% dei tifosi hanno eletto Spinazzola il migliore nel match vinto dall’Italia contro la Bulgaria. Come riportato dal Corriere della Sera, è un grandissimo momento per l’esterno sinistro che sta diventando titolare anche in nazionale. Mancini si è accorto di lui da molto tempo e al momento lo reputa il titolare della fascia, davanti a Emerson. Lui, insieme a Pellegrini, è ormai sicuro di andare agli Europei che si giocheranno a fine stagione. Questa è sicuramente l’annata migliore per il numero 37 della Roma.

    Leggi anche:
    Emerson: “La concorrenza con Spinazzola mi motiva”

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. A me non piace…. è si veloce ma non difende e sbaglia.sempre l’ultimo passaggio….. Quando la deve passare tira e quando può tirare crossa male. La nazionale è messa male se lui è un titolare…..La Roma non ha di meglio e gioca lui

    2. a me, con la Bulgaria, come a volte anche con la Roma, e’ piaciuto molto .. e’ pur vero quello che scrive Nello, che non difende come a volte servirebbe, ma, evidentemente, non e’ quello il suo ruolo .. Spinazzola e’ un’ ala sinistra che deve e puo’ partire da lontano e capace di arrivare al fondo campo per fare cross e passaggi a centrocampisti ed attaccanti che siano riusciti a seguire il suo scatto a volte irresistibile .. Mancini, persona intelligente, ha capito che puo’ sfruttare questa peculiarita’ di Spinazzola … vorrei vedere come e se sa colpire di testa ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...