Spezia, Verde: “Nessuno pensava che avremmo passato il turno. Quella vista contro la Lazio non è la mia Roma”

Redazione RN
20/01/2021 - 6:55

Spezia, Verde: “Nessuno pensava che avremmo passato il turno. Quella vista contro la Lazio non è la mia Roma”

ROMA SPEZIA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del bianconero Daniele Verde in occasione di Roma-Spezia, match valido per gli ottavi di Coppa Italia.

POST PARTITA

VERDE A RAI DUE

Un ritorno bagnato con il gol…
Non ero entrato al 100% dopo due mesi di stop però sono contentissimo del gol, mi dispiace che sia contro la mia ex squadra ma sono contento per la mia squadra. Lo 0% della gente pensava che passassimo il turno penso, dobbiamo goderci il moemntoe epensare alle altre partite.

Voi però ci credevate…
Al di là dei giocatori, noi ci crediamo dall’inizio del campionato in verità perchè siamo un gruppo solido forte e unito. E un gruppo unito può arrivare ovunque.

Avete visto una Roma in difficoltà?
Da simpatizzante della mia ex squadra ho visto il derby di Roma e i derby si affrontano in un altro momento, penso sia un momento, si rimetteranno in carreggiata, sono una squadra forte si vede. Nel derby non ho visto la mia Roma, quella in cui stavo io, spero sia solo un momento e che ritrovino fiducia.

PRE PARTITA

VERDE A RAI DUE

Cosa prova a tornare all’Olimpico?
“È una grandissima emozione, tornare mi ha fatto un effetto spettacolare già col Verona. Affrontò la partita come se nulla fosse”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...