22 Gennaio 2023

Spezia-Roma vista dai social: “Senza Zaniolo è meglio”

La vittoria giallorossa commentata dai tifosi social. Dybala è ancora il trascinatore. ElSha ed Abraham segnano e convincono

Foto Tedeschi

La Roma batte lo Spezia 2-0 al Picco e si prende momentaneamente il quarto posto in classifica in solitaria. Un gol per tempo, prima El Shaarawy e poi Abraham, entrambi imbeccati da un Dybala ancora in stato di grazia. La difesa è quasi perfetta, con i padroni di casa che non effettuano neanche un tiro in porta.

Il solito Dybala ed un grande El Shaarawy: la mancanza di Zaniolo non pesa

“El Shaarawy è 1000 volte più forte di Zaniolo ed altri nomi che girano!”, commenta Paolo riguardo la prestazione del Faraone. Dello stesso parere Federico: “El Shaarawy ha dovuto lasciare spazio spesso a Zaniolo, ma ha molta più esperienza”. Rincara la dose Claudio: “Senza Pellegrini e Zaniolo, molto meglio”. Non solo ElSha, gli elogi sono anche per un ritrovato Abraham, che non sbaglia sotto porta. “L’ho sempre crtiticato dall’inizio della stagione, ma oggi è stato fantastico…” – spiega Augusto – “Speriamo giochi sempre così”. Soddisfatto anche Costantino, che commenta con un secco “Fantastico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8 commenti

  1. Carlo2 ha detto:

    Senza pellegrini il successo è assicurato

  2. Kol58 ha detto:

    Sono pienamente d’accordo, anche perché senza Pellegrini giochiamo in11

  3. Marco65 ha detto:

    Ma io direi soprattutto che senza Pellegrini è molto meglio.
    Si è vista una Roma equilibrata logica che riusciva a fare gioco a centrocampo ed essere molto più pericolosa in avanti vantaggi evidentissimi sotto tutti i punti di vista.

  4. Ciccio ha detto:

    Anche oggi che si è vinto bene i tifosi da tastiera si scagliano contro capitano e Ds della Roma. Mah… Saranno veri tifosi….

  5. Bifo82 ha detto:

    Concordo con (quasi) tutti, è l’assenza del capitano che ci ha migliorati, non che si sia visto un calcio champagne ma giocando in 11 sicuramente è più facile…

  6. Gianni ha detto:

    Il Pellegrini attuale mi sembra abbia necessità di un pò di riposo, la sua assenza oggi si è notata in positivo. Quanto a Zaniolo, che continua a incaponirsi nei dribling e gioca la partita come fosse 11 contro 1, tanto meglio che non ci sia.

  7. Fra ha detto:

    Allora su pellegrini avete ragione ma bisogna dire che il vero pellegrini non si è visto mai perché non è mai stato al 100 per cento infortuni e condizione fisica non ottimale.Poi sono il primo a dire che non vale quello stipendio ma bisogna essere anche onesti. Zaniolo non è stato mai pervenuto e adesso si è visto il motivo e direi cristante e Mancini sono questi e un altro da chi la visto è Spinazzola quindi non è solo pellegrini ma questi qui .

  8. franco ha detto:

    Come si fa a criticare un giocatore che gioca anche con una sola gamba e sarebbe disposto a giocatore anche in porta pur di aiutare la squadra (Pellegrini)??? Zaniolo e’ il solito giocatore sopravvalutato non e’ utile alla Roma, ma cerchiamo di sfruttare la cessione con qualcuno utile (Frattesi). Pinto ha sbagliato la campagna acquisti di due anni fa e’ ora quei giocatori sono sul groppone pagati uno sproposito. Cristante piuttosto ELIMINIAMOLO!!!!!!!! mai visto un giocatore più’ lento neanche Andrade…..