Spezia-Roma vista dai social: “Senza Zaniolo è meglio”
La vittoria giallorossa commentata dai tifosi social. Dybala è ancora il trascinatore. ElSha ed Abraham segnano e convincono
Foto Tedeschi

La Roma batte lo Spezia 2-0 al Picco e si prende momentaneamente il quarto posto in classifica in solitaria. Un gol per tempo, prima El Shaarawy e poi Abraham, entrambi imbeccati da un Dybala ancora in stato di grazia. La difesa è quasi perfetta, con i padroni di casa che non effettuano neanche un tiro in porta.
LEGGI ANCHE
Il solito Dybala ed un grande El Shaarawy: la mancanza di Zaniolo non pesa
“El Shaarawy è 1000 volte più forte di Zaniolo ed altri nomi che girano!”, commenta Paolo riguardo la prestazione del Faraone. Dello stesso parere Federico: “El Shaarawy ha dovuto lasciare spazio spesso a Zaniolo, ma ha molta più esperienza”. Rincara la dose Claudio: “Senza Pellegrini e Zaniolo, molto meglio”. Non solo ElSha, gli elogi sono anche per un ritrovato Abraham, che non sbaglia sotto porta. “L’ho sempre crtiticato dall’inizio della stagione, ma oggi è stato fantastico…” – spiega Augusto – “Speriamo giochi sempre così”. Soddisfatto anche Costantino, che commenta con un secco “Fantastico”.