Spezia-Lazio: sospesi Pairetto e Nasca per il gol in fuorigioco di Acerbi

Giacomo Emanuele Di Giulio
02/05/2022 - 12:23

Foto Tedeschi
Spezia-Lazio: sospesi Pairetto e Nasca per il gol in fuorigioco di Acerbi

ARBITRI SPEZIA LAZIO – Sospesi gli arbitri Luca Pairetto e Luigi Nasca dopo gli errori di Spezia-Lazio. L’agenzia Ansa ha appreso che i due direttori di gara sono stati fermati fino alla fine della stagione per l’errore del match del Picco. Nello specifico viene contestato al fischietto in campo di non aver atteso la verifica al video della posizione di Acerbi sul 3-4 che ha deciso la partita. Del match ha parlato anche Paolo Casarin a Radio Anch’io Sport: “Tutto era in mano alla benedetta tecnologia nelle mani di un Var chiamato Nasca, aveva tutti gli elementi per valutare quello che hanno visto tutto. Questo è fuorigioco, si tratta di 40 centimetri e c’è bisogno della tecnologia. La partita è finita subito dopo, ma in questi casi la si può sospendere in attesa della verifica”.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ricordo agli smemorati che lo stesso Nasca non aveva segnalato ad Abisso (altro fenomeno a noi tristemente noto) il fallo di Morata in occasione del gol di Dybala contro il Sassuolo.
    Sabato a la Spezia Nasca, da buon “sicario”, ha semplicemente portato a termine la missione assegnatagli…

  2. Purtroppo, per la ripetizione della partita, occorre un elemento fondamentale.
    L’arbitro dovrebbe segnalare nel referto di aver commesso un errore tecnico, fattore che renderebbe non omologabile il risultato sul campo.

  3. Per me non ci sono giustificazioni, si tratta di malafede.
    Comunque anche in caso di incapacità, è un caso talmente eclatante che Nasca deve essere cacciato, non sospeso. Non può assolutamente stare seduto davanti al var.

  4. si ma Nasca come è stato preciso sul fallo di Abrham prima del goal di Zaniolo in Roma- Genoa.
    Comincio a pensare che non si tratti di incompetenza o incapacità.
    Sempre forza Roma

  5. Non bastano i torti arbitrali durante le nostre partite, ora ce li fanno anche indirettamente, regalando punti a una nostra diretta concorrente. Gli anti Mourinho dicono che parli di arbitri per nascondere le sue carenze, ma ci fate o ci siete?

  6. Siamo alle solite, anno 2022, arbitri che dovrebbero essere dei professionisti perfetti ed impeccabili, almeno nelle interpretazioni piu’ semplici, e che sbagliano misteriosamente le cose piu’ banali. Qualunque sia il motivo, incapacità o malafede, e beninteso con il var accanto si puo’ parlare quasi sicuramente di malafede, la sezione arbitrale è ancora una volta pesantemente colpevole. Appiedati fino alla fine del campionato quando andrebbero semplicemente cacciati dalla serie A. Ce li ritroveremo come sempre a fare gli internazionali il prossimo anno, in attesa che la polizia intervenga ancora una volta nel mondo del calcio per ripulire quello che a quanto pare nessuno riesce a eliminare: la mafia del nord e Lotitiana. Io non tifo (piu’) Italia. Forza Roma.

  7. mi immagino quanto stanno a ride in francia spagna inghilterra della nostra classe arbitrale che e’ composta da incompedenti e pagati bene: qualcuno ha fatto gia il bonifico?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...