Spalletti a Pallotta: “Voglio Szczesny e Digne”. Barcellona su Sanabria, Inter ai cinesi

Redazione RN
06/06/2016 - 22:00

NEWS DELLA GIORNATA – Secondo giorno a Roma per Pallotta. Il presidente incontra Baldissoni, Zecca e Spalletti allo studio Tonucci per parlare della pianificazione della prossima stagione e del rinnovo di Totti. Il tecnico giallorosso, intercettato dai cronisti, tra cui l’inviato di Romanews.eu, rilascia alcune dichiarazioni sul calciomercato: “Vogliamo tenere Szczesny e Digne”. A proposito della sessione estiva, El Shaarawy deve ancora essere riscattato e, nel frattempo, il Faraone parla della sua esperienza nella Capitale: “Alla Roma è andata molto bene, sono contento”.

CALCIOMERCATO – Ore frenetiche. Il Barcellona vuole Sanabria, talento di proprietà della Roma in prestito allo Sporting Gijon. Intanto, non è da escludere l’approdo di Ljajic, di ritorno dall’Inter, alla Fiorentina. Il ds Sabatini si espone sul rinnovo di Totti: “Gli ho consigliato di smettere”; mentre Soldati, presidente dell’Udinese, parla di Zielinski: “Vale molto in termini di prezzo”. Nel frattempo, il Crotone pensa a Marchizza, giocatore della Primavera giallorosssa; Milik dell’Ajax, invece, non si sbilancia sul futuro: “Ci penserò dopo gli Europei”.

ALTRE NOTIZIE – L’Inter diventa ufficialmente cinese: il gruppo Suning acquisisce la maggioranza delle quote azionarie. Intanto, la Roma risale nella classifica dei brand calcistici: ora è al trentesimo posto; mentre Freitas e Bigon sono rispettivamente i nuovi direttori sportivi di Fiorentina e Bologna. Infine, nota di rilievo per le dichiarazioni dell’ex calciatore di Inter e Juventus, Schillaci, che si esprime su Totti: “Giusto che continui”.

SENTI CHI PARLA A RETE SPORT – Tema caldo, sui 104.2, è il calciomercato. Si esprimono a riguardo, Fabrizio Aspri: “Szczesny resterà: è una certezza per Spalletti”, Ugo Trani: “Apprezzo le parole di Sabatini su Totti, è stato sincero” e Maurizio Catalani: “Prenderei Lapadula”.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Cambiano le radio, ma l’argomento dominante resta la sessione estiva. Ne parlano Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Pjanic potrebbe rimanere”, Marco Evangelisti a Romanews Web Radio: “Il bosniaco a mio avviso è sacrificabile” e Claudio Moroni a Centro Suono Sport: “Servono un terzino e un attaccante”.

Mattia Emili

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...