SPALLETTI VIDEO IN CONFERENZA – Un video per mostrare l’atteggiamento di Salah in occasione del suo secondo gol personale nella gara  di domenica scorsa conto il Palermo. E’ la novità introdotta oggi da Spalletti durante la conferenza di vigilia di Empoli-Roma.

 “Mi avete preso per il giro per anni per i comportamenti giusti – ha detto il tecnico rivolgendosi ai giornalisti presenti nella sala stampa di TrigoriaMa questo comportamento è sul 4-0 dopo che Salah ha fatto due gol al 30′ del secondo tempo. Se noi riusciamo a far fare questi comportamenti a tutti i giocatori saremo a buon punto. Lui aveva già preso dieci in pagella e avete fatto bene a darglielo. Questi sono comportamenti giusti” conclude esaltando l’atteggiamento dell’egiziano meritevole di aver insistito con un pressing asfissiante sugli avversari.

Giulia Spiniello

15 Commenti

  1. a Roma facciamo i monumenti per aver giocato bene 10 minuti, in Italia ci vogliono almeno 10 partite, all’estero almeno due scudetti e una coppa vinte.

  2. Grande Luciano! Era tempo che mancava un allenatore…resta con noi a lungo, che ne vedremo delle belle! Con buona pace di chi si ricorda delle bandiere solo quando deve sfrantumare gli zebedei. Daje Roma!

  3. Mamma mia che buffonata quel video. Questo non sta bene, dovrebbe allenare i clown al circo. Ormai è chiaro l’intento per cui è stato assunto e a lui non sembrava vero. Noto rosicone, permaloso, sopravvalutato, rancoroso e vendicativo: in poche parole, un uomo piccolo piccolo che soffre la presenza di uomini per lui inarrivabili. Stai bene così.

Comments are closed.