22 Febbraio 2023

Spalletti furioso nel fuorionda: “Parlano ancora di come ho gestito Totti”

Luciano Spalletti, durante un fuorionda, è tornato a parlare di Francesco Totti

Foto Tedeschi

SPALLETTI TOTTI FUORIONDA – Luciano Spalletti è tornato a parlare di Francesco Totti. Dopo il successo del Napoli in Champions League fuori casa contro l’Eintracht Francoforte, il tecnico dei partenopei è stato intervistato dalle varie emittenti televisive. Al termine delle domande poste da Sky, durante un fuorionda, l’allenatore di Certaldo, dopo aver sentito che in studio si parlava ancora della questione Totti e Icardi, ha dichiarato: “Mi parlano ancora di Totti e Icardi. Ora a uno gli telefono per bene, gli faccio vedere come ho gestito Totti e Icardi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

22 commenti

  1. elconde ha detto:

    Allenatore mediocre, comunicatore mediocre. Ancora insegue il fantasma di Totti.

    • Adriano91 ha detto:

      Talmente mediocre che sta riportando lo scudetto sotto il sole del centrosud….con una squadra che 15 anni fa era in B e noi come al solito a guardare i trionfi degli altri….
      Unico allenatore che ha dato un gioco alla Roma nell ultima decade, grave errore mandarlo via

  2. Mikele ha detto:

    Dico solo di Totti da romanista. Finché il capitano aveva gamba Spalletti lo ha gestito al meglio tanto da vincere unica volta il titolo marcatori . Poi gli anni sono passati e il capitano ne aveva tanto, troppi, ma non prendeva la decisione più adeguata costituendo un gran problema per allenatore e squadra. Poi interventi altrui sgangherati hanno invelenito l’ambiente con input per il peggior giornalismo e per la peggior tifoseria, quella che “deve gioca’ pure co ma gamba!”. Cos’ noi abbiamo rinunciato al miglior allenatore in Italia!

    • Roberto ha detto:

      il miglior MEDIOCRE allenatore in Italia!!!

    • Hola ha detto:

      Addirittura il migliore allenatore in Italia, tanto vale dire il migliore allenatore al mondo (sbaglio o anche Ancelotti è italiano?)
      Faccio presente che il piccolo spalletti per vincere uno scudetto è dovuto SCAPPARE in Russia, giocando da solo… Il migliore allenatore in Italia… Ma per favore
      A parte quest’anno fino ad anno scorso cosa faceva? Il giardiniere? Oppure era in vacanza?

      • Toninho Cerezo (ex MaxP) ha detto:

        due coppa italia e una supercoppa con la Roma e ancora che parlate. Grazie Spalletti, anche per il coraggio con cui hai gestito la faccenda Totti. L’Inter è tornata in campo internazionale grazie a Spalletti nonostante nonavesse la squadra di Conte.

    • giovanni ha detto:

      Basta fregnacce. Non abbiamo rinunciato a un bel niente, quell’anno Spalletti decise (DECISE) di non restare già in primavera, e Totti smise alla fine, dunque avrebbe anche potuto. Totti, se si studia la vicenda per bene, non chiese mai di giocare titolare, chiese rispetto, che in alcune occasioni non ebbe. Poi fu un po’ fanciullo nel non voler smettere, ma società e tecnico devono saper gestire queste cose, con la leggenda della Roma, ma vogliamo concedergli un po’ di fatica a chiudere? Spalletti voleva farlo fuori e lo fece, voleva dimostrare di essere lui il vincente e mortificò Francesco. Ed è ancora lì a pensarci, come si vede. Detto questo, per me è il miglior allenatore italiano, con lui abbiamo fatto il record di punti, giocavamo benissimo, e io l’ho amato. Ma – con Checco e non solo – si è dimostrato rancoroso e, sì, piccolo

  3. resko83 ha detto:

    Ancora si parla di Spalletti-Totti,prima o poi Spalletti dovrà parlare sincero, onesto,e dovrà’ dire la giusta verità.Spalletti ha sempre parlato bene su Totti nonostante non l’ha mai messo in campo,son sicuro la società giallorossa abbia manipolato Spalletti di non dire la verità’ sul caso Spalletti-Totti.Se Spalletti davvero era arrabbiato per Totti rifiutava di parlare già dall’inizio. Ripeto,secondo me non sappiamo molte cose.. Mi auguro che Spalletti un giorno parlerà senza censura e deve scusarci noi tifosi “romanisti”.

  4. Giuseppe ha detto:

    Ma anche basta, pensiamo al presente!

  5. Carlo2 ha detto:

    Te sta bene , così te impari a mastrolindo

  6. Domi ha detto:

    Sono contento per Napoli squadra e città ma solo per loro

  7. Bruno distinti Sud. ha detto:

    La maggior parte di noi tifosi, ti contesta i lunghi riscaldamenti per poi farlo entrare nei minuti finali, non pensi che avrebbe meritato più rispetto?.

  8. Gigio ha detto:

    Ovvio, se sei 7n uomo piccolo piccolo, rimani un uomo piccolo piccolo
    Forse quest’anno vincerai il tuo primo scudetto (quelli in Russia giocando da solo nessun sano di mente li conta), guarda, forse vinci anche la Champions (mooolto forse), ma comunque sempre uomo piccolo piccolo rimani

    • Toninho Cerezo (ex MaxP) ha detto:

      due coppe italia e una supercoppa con la Roma nun so gnente, visti i trofei che arzamo tutti i giorni. Grazie Mister Spalletti per tutto quello che hai fatto a Roma e per lo spettacolo che ci fai vedere con le squadre che alleni.

  9. Domenico ha detto:

    È falla finita con Totti!!! Sei proprio un rosicone, pure nei momenti che dovresti godere il tuo momento. Roma non dimentica! Hai rovinato tutto quello che avevi fatto di buono a Roma. Piccolo uomo!

  10. Pietro ha detto:

    In verità, ha sbottato perchè ALTRI commentatori hanno messo in mezzo l’argomento. Ciò va detto per onestà intellettuale. Credo che, per lui, l’argomento sia morto e sepolto, però se lo “risuscitano” è ovvio che il tecnico non possa restare indifferente e rispondere per le “rime” non a Totti, ma su chi ancora parla del loro rapporto.

  11. primo ha detto:

    Come allenatore può andare,ma come carattere e come persona lasciamo stare,sempre polemico e molto permaloso.Acqua passata e pensiamo solo x la ROMA.

  12. Toninho Cerezo (ex MaxP) ha detto:

    certo quel’anno sei arrivato secondo con il record de punti … pero contano solo le partite dove è entrato Totti.

  13. Nicola ha detto:

    Ne avete scritti veramente tanti di post, sul migliore allenatore italiano.
    Voglio soltanto precisare che sono italiani anche Ancelotti (il MIGLIORE), Allegri, Conte….. Molto più vincenti del “nostro” amico.
    le statistiche non mentono…
    Soltanto per notizia con Spalletti siamo arrivati sempre secondi quando non c’erano Milan e Juve e sempre alle spalle dell’Inter guidata guarda caso prima da Mancini e poi da Mourinho.
    Ragazzi l’allenatore in attività che ha vinto più di tutti è proprio Mourinho, fatevene una ragione, si non avrà un gioco eccelso ma vince ed in Europa l’ha già dimostrato anche con una rosa non eccezionale come quella della Roma dell’anno scorso.
    SEMPRE FORZA ROMA.