8 Settembre 2023

Spalletti sull’infortunio di Pellegrini: “La peggior cosa che mi riesce fare è dire a qualcuno che sta fuori”

Foto FIGC/Getty Images

Spalletti

ITALIA SPALLETTI PELLEGRINI – Manca sempre meno all’esordio di Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale italiana. Il debutto dell’ex tecnico di Napoli e Roma è previsto per sabato 10 settembre alle 20.45 contro la Macedonia del Nord a Skopje. L’allenatore di Certaldo ha dovuto però fare i conti con due assenze pesanti. Infatti Federico Chiesa e Lorenzo Pellegrini hanno fatto rientro nei rispettivi club a causa di problemi fisici.

Questo il pensiero dell’allenatore a Sky: “Si può fare un altro ragionamento: che me ne avanzano ancora tre. La peggior cosa che mi riesce fare è dire a qualcuno che sta fuori. Sono dei calciatori importanti, come ce ne sono altri. Alle nostre spalle abbiamo una storia importantissima, che ha qualche ferita. Noi oltre a pensare all’Italia dobbiamo pensare a rimettere a posto queste ferite”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Tersilio ha detto:

    A buciardo!!!! AL NOSTRO CAPITANO GLIELO HAI DETTO COL GHIGNO IN FACCIA! SPERIAMO DI NON VEDERTI PIÙ NEMMENO IN NAZIONALE! CHE SCEMPIO CHE SEI!

    • Toninho Cerezo (exMaxP) ha detto:

      Uomo onesto e coraggioso. Poteva fa er ruffiano e asseconda gli umori dei tottiani. Ha preferito fare gli interessi della squadra e mettere in panchina un quarantenne che non aveva la maturità di capire che il tempo era passato.

  2. Fabio ha detto:

    Un grande allenatore.