• Spalletti può tornare in panchina: contatti con la Nazionale cilena

    Redazione RN
    04/01/2021 - 10:45

    Spalletti può tornare in panchina: contatti con la Nazionale cilena

    CALCIOMERCATO CILE SPALLETTI – Dopo il divorzio con l’Inter nel 2019, ora Spalletti potrebbe tornare in panchina. Ma non in Serie A, bensì come CT della Nazionale cilena. Come riportato da Alairelibre.cl, l’ex Roma potrebbe sostituire Reinaldo Ruena che ora è vicino alla panchina della selezione colombiana. L’allenatore toscano avrebbe dato il benestare all’operazione anche se ci sono due ostacoli: il primo è che Spalletti non parla spagnolo e il secondo è che lo stipendio che percepisce non si sposa con le disponibilità economiche della Roja. I contatti tra le parti, però, vanno comunque avanti.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Miglior allenatore avuto a Roma negli ultimi 20 anni, anche più del tanto decantato Capello che per vincere uno scudetto Sensi dovette quasi fallire, Spalletti con quella rosa ne avrebbe vinti due e una Supercoppa o Coppa Italia sicuro e forse qualcosa in più

      1. tranquillo, sensi casomai ha fatto fallire, certo non ha né fallito né depauperato un capitale come tanti sostengono, e lo sa bene unicredit.!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...