Spalletti prova Cassetti centrale

19/10/2007 - 0:00

La Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria (ore 10.45), per l’ultima seduta di allenamento in vista della partita contro il Napoli di domani pomeriggio.
Spalletti, prima dell’inizio dell’allenamento, ha parlato con il gruppo. Assenti Doni e Juan che sono di ritorno dal Brasile. Esposito, Taddei e Andreolli hanno lavorato in palestra. Aquilani si trova ancora a Cesenatico.
I giocatori hanno iniziato con il torello il riscaldamento, per poi passare a fasi di possesso palla, alternate a fasi di stretching. In seguito la squadra ha lavorato su schemi offensivi, partendo dalla rimessa laterale. I giocatori sono stati poi divisi in due squadre allenandosi prima sui calci piazzati poi giocando la consueta partitella, durante la quale l’allenatore ha provato Cassetti centrale. La maglia verde era indossata da: Zotti, Mexes, Cassetti, Cicinho, Antunes, De Rossi, Perrotta, Mancini, Vucinic e Totti. Mentre quella nera era vestita da: Curci (Bertagnoli), Tonetto, Ferrari, Barusso, Panucci, Pizarro, Brighi, Unal, Giuly e Delvecchio. Sul finire di gioco splendido gol di Totti in slalom.
Pit ha svolto lavoro differenziato sul campo, con corsa leggera, insieme al preparatore Bertelli. In seguito il giocatore si allenato sugli appoggi con l’allenatore in seconda Domenichini.
La seduta si è terminata alle 12.15.
Si sono trattenuti sul campo De Rossi e Vucinic, provando punizioni con la barriera. Antunes e Cicinho hanno lavorato sugli anticipi insieme al collaboratore tecnico Baldini. Mancini, Perrotta e Barusso, si sono allenati su stop e tiri (destri e sinistri) con l’allenatore in seconda Domenichini.

PROSSIMA GARA
Roma-Napoli
INDISPONIBILI: Aquilani, AndreolliDIFFIDATI: /SQUALIFICATI: /
IN DUBBIO: Taddei, Esposito
PROBABILE FORMAZIONE: Curci, Panucci, Mexes, Ferrari, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Giuly, Perrotta, Mancini; Totti

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...