Spalletti: “Obiettivi per il 2017? Fare meglio dello scorso anno”. Sirene inglesi per Manolas, Massara a Londra, svolta per Musonda?

Redazione RN
05/01/2017 - 22:15

Spalletti: “Obiettivi per il 2017? Fare meglio dello scorso anno”. Sirene inglesi per Manolas, Massara a Londra, svolta per Musonda?

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le principali news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo. Buona lettura!

PARLANO GANDINI E SPALLETTI – L’ad della Roma Umberto Gandini parla del mercato: “Abbiamo la necessità di rimpolpare la fase offensiva”. Mister Spalletti aggiunge: “Obiettivo del 2017? Fare meglio dello scorso anno sotto tutti gli aspetti: sarà molto vicino a vincere qualcosa”

FAZIO-EMERSON- “Crediamo allo scudetto”. Queste le parole del difensore giallorosso Fazio. Dello stesso avviso il terzino Emerson:Siamo lì ancora in alto e dobbiamo dare il massimo. Dobbiamo pensare partita per partita e fare il nostro”.

BLITZ PER MUSONDA – Massara ieri era a Londra per seguire Tottenham-Chelsea: non è da escludere che il dirigente sia volato nella capitale inglese anche per Charly Musonda, obiettivo di mercato dei giallorossi.

GENOA-ROMA – Sabato alle 12.30 ci sarà la conferenza stampa di Spalletti che presenterà Genoa-Roma. Il match sarà diretto da Rizzoli. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Passeri e Tegoni e dagli addizionali Rocchi e Celi. Il quarto uomo sarà Tasso. I

QUI TRIGORIA – Continua la preparazione della Roma in vista del match con il Genoa. La seduta inizia in sala video per studiare alcuni movimenti della compagine ligure. La squadra poi viene divisa in due gruppi: Paredes e Manolas tornano a lavorare con il resto dei compagni.

SIRENE INGLESI PER MANOLAS E FLORENZI – Il Manchester United mette gli occhi su Florenzi e Manolas. I Red Devils per il centrale sarebbero intenzionati ad offrire al club giallorosso 32 milioni di sterline, pari a 37,5 milioni di euro. Intanto l’agente del greco dichiara: “Rinnovo? Nessuna novità”

ROMA-MONACO – Le strade di Roma e Monaco potrebbero intrecciarsi sul mercato. Il club francese è interessato a Paredes mentre il nome di Joao Moutinho potrebbe tornare di moda in casa giallorossa.

‘NO’ DI JESÈ – La Roma incassa il ‘no’ di Jesé. L’esterno del Psg avrebbe rifiutato ancora una volta la destinazione giallorossa perché la sua volontà è quella di giocare nel Las Palmas.

SPUNTA NTEP – La Roma pensa a Ntep. L’esterno camerunese, in scadenza di contratto con il Rennes, è nel mirino di Massara in cerca di una pedina per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Spalletti.

IL NOME NUOVO – La Roma è a caccia sul mercato anche di un centrocampista e avrebbe messo gli occhi su Luis Gustavo. Al momento però il Nizza è in vantaggio per aggiudicarsi le prestazioni del giocatore del Wolfsburg.

BADELJ LONTANO – “Non ho avuto nessun contatto con i dirigenti giallorossi per Badelj“. Queste le parole di Dejan Joksimovic, agente del centrocampista della Fiorentina accostato alla Roma.

SENTI CHI PARLA… ALLE RADIO – Sulle frequenze radiofoniche capitoline a farla da padrone è il calciomercato. Alessandro Austini a Tele Radio Stereo spiega: “Jesé non è mai stato vicino alla Roma. E’ possibile che arrivi un giocatore che non è mai stato citato”. Ugo Trani a Rete Sport ha aggiunto: “Spalletti a Firenze ha avuto contati con Borja Valero e Badelj”.

Marco Miele 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...