Spalletti e Mourinho, vincere e dirsi addio: il retroscena

Lorenzo Sassi
20/05/2023 - 10:00

Spalletti e Mourinho potrebbero terminare il loro rapporto rispettivamente con Napoli e Roma a fine stagione

Getty Images
Spalletti e Mourinho, vincere e dirsi addio: il retroscena

SPALLETTI MOURINHO RETROSCENA – Nonostante la vittoria dello scudetto per il tecnico toscano e il raggiungimento della finale di Europa League per lo Special One, il destino dei due allenatori è ancora traballante e non è da escludere un addio al termine della stagione.

Mourinho, la permanenza non è ancora una certezza

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il futuro di José Mourinho è ancora tutto da scrivere. Il portoghese è al suo secondo anno sulla panchina giallorossa e disputerà la nona finale di una competizione europea della sua carriera. Oltre ai risultati, la permanenza dello Special One nella Capitale dipende anche dall’eventuale mercato che Tiago Pinto porterebbe avanti: Mourinho chiede uno sforzo alla società, che oltre a mantenere i giocatori di qualità a disposizione dovrà soddisfare alcune richieste del tecnico di Setubal. Non è da escludere un addio tra il club della Capitale e Mourinho, che potrebbe fare le valigie da vincente in caso di successo contro il Siviglia. Per quanto riguarda Luciano Spalletti, invece, i suoi rapporti con il presidente De Laurentiis sono sempre più ai ferri corti e nonostante la grande annata dei partenopei le strade del tecnico di Certaldo e degli azzurri potrebbero dividersi.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Potrebbe…sarebbe…direbbe…certo ve dovete inventa’ le cose, Mourinho nun ve fa scrive niente, e manco la società!!!
    Pensa come state avvelenati!!!…e mentre dietro gufate, davanti ve tocca pure fa i tifosi della Roma!!!
    Maledetti!!!

  2. Ho saputo che Repubblica dice anche che io prenderò il posto di Mou con Santiago, Erre, Leo e Gio60 qua sopra, come assistenti ed avrei anche già firmato un precontratto con i Friedkin, con la FIFA e con il Vaticano.
    Ma a me non hanno detto ancora niente… vabbè dopo la finale di Budapest si saprà tutto quanto

      1. Daje MAUrinho!!! Comunque voci del corridoio di casa mia dicono che è quasi fatta per Messi e Cristiano Ronaldo alla Roma…

  3. sempre aria fritta come al solito, la questione ovviamente é enormemente semplice, se avrá offerte da club come psg o real é chiaro che probabilmente le accetterá e la roma non potrá far nulla, se non le avrá non vedo perché dovrebbe rinunciare ad un anno di contratto per stare a casa, quindi rimarrá.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...