Spalletti paragona Kvaratskhelia a un ex Roma: “Hanno le stesse qualità”
Il tecnico toscano ha paragonato il georgiano ad un calciatore da lui allenato ai tempi della seconda esperienza sulla panchina della Roma
Foto Tedeschi

SPALLETTI KVARATSKHELIA – Luciano Spalletti si gode le prestazioni di Khvicha Kvaratskhelia e ne elogia le qualità. Il tecnico del Napoli ha paragonato il georgiano ad un altro calciatore, da lui allenato sulla panchina della Roma. Alcune caratteristiche tecniche, secondo Spalletti, sono molto simili.
Le parole di Spalletti su Kvaratskhelia
Luciano Spalletti, come riporta il Corriere Dello Sport, è intervenuto in occasione del Premio Fortunato, a Roma, rispondendo alle domande dei giornalisti riguardo la cavalcata trionfale del suo Napoli e non solo. Su Kvaratskhelia l’ex tecnico giallorosso non ha dubbi: “Lui è veramente uno che ha sensibilità nel dribbling, nell’accarezzare la palla, nel portare quelle finte così difficili da cui difendersi. Momo Salah è uno di quelli che ha questa qualità nello stretto e nella finalizzazione così precisa, che non sentiva le pressioni” – ha spiegato Spalletti – “Lui si vede che è un ragazzo tranquillo: avrà un grandissimo futuro”.