11 Gennaio 2023

Spalletti, freddo polare con Allegri: ecco perchè tra i due è calato il gelo

Foto Tedeschi

Luciano Spalletti e Max Allegri si affronteranno venerdì al Maradona in campionato, ma tra i due sembra essere calato il gelo. Repubblica.it torna all’11 settembre 2021, quando tutto sarebbe iniziato, sempre nell’impianto casalingo dei partenopei. E non solo per il gol iniziale di Morata e le reti di Politano e Koulibaly, che avevao portato al 2-1 finale per i padroni di casa. Dopo quella partita c’era stato un confronto tra i due nel tunnel degli spogliatoi. “La finisci di fare casino con gli arbitri? Ti devi vergognare!”, aveva detto il tecnico bianconero. “Con lui ho sempre perso, la prima volta che vinco mi viene a fare la morale?”, la replica dell’ex Inter. E pensare che quando Spalletti sedeva sulla panchina della Roma c’erano sempre stati abbracci e sorrisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. mark_69 ha detto:

    Della serie fin quando ti fanno i complimenti sanno che sei scarso… Quando invece sanno che gli puoi dare fastidio… Diventano STR.
    Come dice Mou… ‘Il rumore dei nemici!!!!”

  2. netzer ha detto:

    nell’ambiente tutti i colleghi del pelato sanno perfettamente quanto è falso e borioso, e quanto recita la scena dell’umile

    • Toninho Cerezo (ex MaxP) ha detto:

      conosci tutti i colleghi de Spalletti? Beato a te!. Comunque la juve che rimprovera quarcuno pe ‘l’arbitri nun se po senti. Allegri coniglio.

  3. Toninho Cerezo (ex MaxP) ha detto:

    conosci tutti i colleghi de Spalletti? Beato a te!. Comunque la juve che rimprovera quarcuno pe ‘l’arbitri nun se po senti. Allegri coniglio.