Spalletti-De Laurentiis, aria di divorzio: tra i sostituti anche un nome accostato alla Roma
Dopo la vittoria dello Scudetto, in casa Napoli c'è da risolvere il tema legato alla permanenza in panchina di Spalletti: ecco i nomi dei possibili sostituti
Getty Images

NAPOLI SPALLETTI DE LAURENTIIS – Ancora in preda all’euforia di festeggiamenti per lo Scudetto appena conquistato, in casa Napoli cominciano a farsi strada anche le questioni legate alla prossima stagione. Come riporta il Corriere della Sera, il nodo centrale riguarda la permanenza di Luciano Spalletti in panchina. I presupposti ci sono, ma il confronto con De Laurentiis al momento non si è verificato.
Dal lato del presidente è tutto regolare, mentre il tecnico degli azzurri non ha gradito che gli arrivasse via pec la nota dell’opzione sul suo contratto già esercitata dal club. Avrebbe voluto uno scambio con Aurelio faccia a faccia nell’ottica di un rapporto che se è vero che deve continuare come da contratto, necessita di chiarimenti post Scudetto.
Per questo motivo, De Laurentiis potrebbe mano all’agenda qualora dovesse arrivare allo scontro con il mister. In lista come possibili sostituti ci sarebbero Vicenzo Italiano, Antonio Conte e Roberto De Zerbi, quest’ultimo accostato anche alla Roma in caso di addio di Mourinho.