7 Maggio 2023

Spalletti-De Laurentiis, aria di divorzio: tra i sostituti anche un nome accostato alla Roma

Dopo la vittoria dello Scudetto, in casa Napoli c'è da risolvere il tema legato alla permanenza in panchina di Spalletti: ecco i nomi dei possibili sostituti

Getty Images

Luciano Spalletti

NAPOLI SPALLETTI DE LAURENTIIS – Ancora in preda all’euforia di festeggiamenti per lo Scudetto appena conquistato, in casa Napoli cominciano a farsi strada anche le questioni legate alla prossima stagione. Come riporta il Corriere della Sera, il nodo centrale riguarda la permanenza di Luciano Spalletti in panchina. I presupposti ci sono, ma il confronto con De Laurentiis al momento non si è verificato.

Dal lato del presidente è tutto regolare, mentre il tecnico degli azzurri non ha gradito che gli arrivasse via pec la nota dell’opzione sul suo contratto già esercitata dal club. Avrebbe voluto uno scambio con Aurelio faccia a faccia nell’ottica di un rapporto che se è vero che deve continuare come da contratto, necessita di chiarimenti post Scudetto.

Per questo motivo, De Laurentiis potrebbe mano all’agenda qualora dovesse arrivare allo scontro con il mister. In lista come possibili sostituti ci sarebbero Vicenzo Italiano, Antonio Conte e Roberto De Zerbi, quest’ultimo accostato anche alla Roma in caso di addio di Mourinho.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 commenti

  1. Denis ha detto:

    Non ci credo ma se dovesse essere vero che Spalletti vada via dal Napoli, la Roma ci si dovrebbe fiondare e stavolta lo scudetto lo porterebbe qua

  2. valte ha detto:

    spalletti ben accetto

  3. elconde ha detto:

    Spalletti è talmente mediocre che non sa nemmeno gustarsi l’unica (fortunata) vittoria della sua carriera. Speriamo finisca presto nel dimenticatoio

    • lucio ha detto:

      Imbecille!

      • elconde ha detto:

        Cosi tanto no, mediocre allenatore si. diciamo che ha rovinato la festa facendo il protagonista come suo solito. All’inizio anno se ne voleva andare perchè non era contento della campagna acquisti, tanto per ribadire quanto ci capisce…. Lucianone te saluta Totti!

      • lucio ha detto:

        Guarda che non sei Totti e l’epiteto non era per lui.Spartiscilo con De Laurentiis

  4. Giuseppe ha detto:

    Mister torna a Romaaa!!!

  5. Giulio ha detto:

    Spalletti ha dimostrato che con i calciatori di livello e’ possibile far fuori la triade: Mi. Inter e Juve. E pure di brutto! Tutto il resto e’ fuffa. Se verrà a Roma dovrà far patti chiari con i Friedkin amanti dei calciatori a parametro 0. Nessuno ha spiegato agli americani che i dirigenti di livello servono al calcio, ma in campo di vanno i calciatori.

  6. Massimo ha detto:

    Magari tornasse a Roma!!!

  7. FORZA ROMA! ha detto:

    Allenatore super valutato. Ha vinto lo scudetto della fortuna, dai falsi mondiali alle false squalifiche. Hanno graziato la Rube per non punire il napoli. MAI QUI A ROMA!

  8. Guglielmo ha detto:

    Oltre i meriti di quando hai allenato la Roma, nel 2004 2005 battendo la Lazio all’Olimpico con l’Udinese hai salvato la Roma dalla B. Vincendo con il Napoli visto che la Lazio sarà seconda…GRAZIE