28 Gennaio 2023

Spalletti contro Mourinho: per il tecnico di Certaldo la sfida dell’anno

Napoli-Roma è la sfida tra Luciano Spalletti e Josè Mourinho. Il tecnico di Certaldo alla ricerca della definitiva rivincita

Foto Tedeschi

romanews-roma-josé-mourinho-luciano-spalletti

La Roma domani affronterà il Napoli al Diego Armando Maradona per il primo turno del girone d ritorno. I giallorossi di Josè Mourinho hanno conquistato 10 punti in questo 2023 frutto di tre vittorie e della rimonta a San Siro. I partenopei di Luciano Spalletti sono in testa al campionato con 12 punti di vantaggio sull’Inter seconda.

I tecnici sono i due perfetti opposti

La sfida di domani tra Napoli e Roma è quella tra Luciano Spalletti e Josè Mourinho. Per La Gazzetta dello Sport è la sfida dell’anno soprattutto per il tecnico di Certaldo per due motivi. Il primo è di classifica per tenere vantaggio di sicurezza sulle rivali e togliere definitivamente di mezzo la Roma che rimane il capitolo più intenso della sua storia da allenatore. Il secondo è Josè Mourinho. Lo Special One è il suo antagonista ed è tutto quello che Spalletti avrebbe voluto essere. Il portoghese è il tecnico che vive nel lusso e al quale è concesso di tutto. Un allenatore che avrà sempre la folla adorante ai suoi piedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *