19 Febbraio 2023

Spal, Tacopina su De Rossi: “Lui è un amico, dispiace non abbia funzionato”

Il presidente della SPAL, Joe Tacopina, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Tra i vari argomenti, si è parlato anche del recente esonero di De Rossi

SPAL TACOPINA DE ROSSI ESONERO – Il presidente della SPAL, Joe Tacopina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Romanista. Tra i vari argomenti, il proprietario del club ferrarese ha anche parlato della breve esperienza che Daniele De Rossi ha vissuto alla guida della squadra. L’ex centrocampista giallorosso, infatti, è stato esonerato qualche giorno fa. Al suo posto è arrivato Massimo Oddo.

Spal, le parole di Tacopina sull’esonero di De Rossi

Sul suo modo di lavorare

“Non sono come Cellino. Non voglio prendere decisioni su chi gioca e chi non gioca ma mi piace essere coinvolto pur lasciando molta libertà ad allenatori e dirigenti”

Sull’esonero di De Rossi

“De Rossi è uno dei miei grandi amici. Mi dispiace non abbia funzionato, dovevamo cambiare alla SPAL ma non cambia il fatto che penso che abbia un grandissimo futuro da allenatore”

Sulla proprietà Friedkin

“Non li conosco, ma penso stiano facendo un grande lavoro portando la Roma più in alto. Sono sulla strada giusta e hanno le potenzialità per far crescere il club”

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Marco ha detto:

    Con tutta la simpatia, sospetto che continuerà a non funzionare…auguri.