Spal, Semplici: “Prestazione straordinaria con personalità e aggressione”

Redazione RN
16/03/2019 - 20:25

Spal, Semplici: “Prestazione straordinaria con personalità e aggressione”

SPAL ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del tecnico Leonardo Semplici in occasione di Spal-Roma, match della ventottesima giornata di Serie A.

POST PARTITA

SEMPLICI A SKY SPORT

La squadra che vince i duelli individuali vince la partita…
“Si abbiamo fatto una grande prestazione, volevamo farla da tanto. La vittoria mancava da troppo tempo. Una prestazione sopra le righe a tutti i livelli per avere la meglio su una squadra come la Roma. 3 punti veramente improntati”.

Lazzari? È un plusvalore?
“Per noi è importantissimo ma stasera elogerei tutto il gruppo. La forza, l’unità, la voglia di migliorarsi. Siamo riusciti a fare una prestazione continua, una gara straordinaria”.

Questa è stata una grande partita come squadra…
“Si per limitare le loro qualità dovevamo tenere palla, impostare da dietro senza fretta. I ragazzi sono stati bravi, a livello di personalità, aggressione. Abbiamo messo tutto ciò che era necessario. Mancano ancora tante partite, il nostro cammino è difficile e bisogna giocare così”.

Missiroli?
“Abbiamo fatto benissimo, è un ragazzo intelligente. Mi ha detto di aver già giocato in questa posizione. Ha fisicità, buone idee, serviva un giocatore così per battere le loro qualità tecniche e fisiche”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...