Spal, De Rossi verso l’addio? Ci pensa anche Nainggolan

Teresa Tonazzi
13/02/2023 - 15:02

Spal, De Rossi verso l’addio? Ci pensa anche Nainggolan

SPAL NAINGGOLAN RESCISSIONE – Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un addio anticipato di Daniele De Rossi alla Spal. L’ex capitano della Roma non è riuscito a portare risultati al club ferrarese, che sembra orientato sulla via dell’esonero. Sono ore di riflessione per Tacopina, ma anche per Radja Nainggolan, come si legge su calciomercato.com. Il ‘Ninja’, che ha appena iniziato la sua avventura a Ferrara (trovando gol e assist), senza l’ex compagno in panchina, potrebbe scegliere di rescindere il contratto con la Spal.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non è che puoi passare per Roma anche con una gamba in meno sei meglio de Crisantemo e del magnifico te prenderei al volo.

    1. Mi associo ai precedenti commenti , in toto. Ma paragonare uno, con la classe e la grinta come De Rossi, a gente amorfa , o supervalutata , senza palle , gli si fa solo un torto. Ad averne in squadra di DE Rossi !

    1. Fatte na domanda se Strootman, dopo la Roma, ha giocato con Marsiglia, Genoa, Cagliari e di nuovo Genoa (quest’anno addirittura in serie B), tra l’altro aveva 30 anni quando andò al Genoa, non 35 come Nainggolan alla Spal…

  2. Il meglio sta sempre da un altra parte. Deve fare esperienza.C’è chi addirittura lo vorrebbe ancora in campo,ma vi rendete conto di quello che dite? Ogni anno cacciamo un allenatore.Non vi preoccupate,questo se ne và da solo,senza che insistete.Se per caso dovesse entrare in Champion o vincere qualche altra cosina,ne riparliamo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...