Spal, De Rossi non si nasconde: “Nainggolan? Speriamo bene. E sulla Roma…”

Teresa Tonazzi
26/01/2023 - 18:29

Daniele De Rossi è intervenuto in conferenza stampa prima della gara contro il Cagliari e ha parlato di Claudio Ranieri e anche della possibilità di tornare alla Roma...

Spal, De Rossi non si nasconde: “Nainggolan? Speriamo bene. E sulla Roma…”

Daniele De Rossi è intervenuto in conferenza stampa prima della gara contro il Cagliari di Claudio Ranieri. L’ex capitano della Roma ha speso parole al miele per l’allenatore testaccino, e ha poi detto la sua sulla possibilità di ingaggiare un altro volto noto a Trigoria, Radja Nainggolan.

Ranieri? Dal punto di vista tattico è molto pragmatico, intelligente, conosce il calcio e i calciatori meglio di chiunque altro. – le parole riportate da tmw – Poi dal punto di vista umano è un signore, un gentiluomo di carattere che nello spogliatoio ha gli attributi e non si fa problemi a dire a Tizio o Caio se si stanno comportando male o a togliere De Rossi all’intervallo di un derby (ride NdR). Il ricordo che ho è incredibile, era al mio fianco in quella che probabilmente è stata la nostra ultima presenza con la Roma, anche se spero di tornarci un giorno. Era il momento in cui dicevamo addio alla nostra squadra del cuore e ci siamo fatti forza a vicenda.

Nainggolan? Della telefonata con Radja non parlo prima della partita. Con lui ci sentiamo in maniera costante a prescindere dal fatto che possa esserci un secondo fine. Non c’è nulla di ufficiale ed è meglio parlare della partita e dei giocatori che daranno la vita a Cagliari, poi vediamo quello che succederà. Speriamo bene. 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...