Spal, De Rossi spera: “Nainggolan? Magari andiamo in Serie A insieme”
Daniele De Rossi ha parlato alla vigilia della gara tra Spal e Bari e tra i temi trattati il mercato, in particolare l'arrivo di Radja Nainngolan

Daniele De Rossi ha accolto Radja Nainggolan alla Spal. Amici ed ex compagni ai tempi della Roma, DDR e il ‘Ninja’ ora, da allenatore e giocatore, hanno il compito di trascinare i ferraresi. Di tale tema ha parlato l’ex capitano giallorosso in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Bari.
LEGGI ANCHE
“Radja è il giocatore più forte di tutti quelli che abbiamo, ha carriera alle spalle ma anche tanti stimoli. – Le parole riportate da tmw – Ha fatto tanti errori, e se non li avessi dopo l’Inter avrebbe fatto ben altra carriera, no a scendere. Lui mi darà una mano, e io la darò a lui perché ha ancora una carriera davanti, magari andiamo in A insieme. Lo spogliatoio lo ha accolto bene, perché i giocatori alle volte si dipingono per delle cavolate commesse, non rendendosi conto quando è diverso essere un professionista serio dall’essere una merda nello spogliatoio: lui ha un cuore grande così, non ha mai spaccato uno spogliatoio, e nessuno ne parlerà mai in modo negativo”.