5 Novembre 2018

Sousa e le voci sulla Roma: “Allenerei i giallorossi ma non ci sono mai stati contatti”

CALCIOMERCATO ROMA SOUSA – Sabato scorso, Paulo Sousa era presente in tribuna al Franchi ad assistere alla partita tra Fiorentina e Roma. L’ex tecnico viola ai microfoni di Sky, ha parlato della suo passato agli ordini della squadra toscana ma non solo. Secondo le molte voci di mercato, il portoghese è uno dei possibili successori in caso di addio di Di Francesco, queste le sue parole: “Mi piacerebbe allenare i giallorossi, non l’ho mai nascosto. Difficoltà a trovare una panchina? Purtroppo dopo la Fiorentina le mie aspettative erano alte, volevo una squadra che avesse come obiettivo di vincere il campionato e lottare fino alla fine in Champions. Questo è il mio target e la Roma è una squadra che potrebbe fare al caso mio. Non abbiamo però mai avuto contatti. Mi piace molto l’Italia, è un paese e un calcio che fanno per me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. RICCARDOMONTI1 ha detto:

    SI CE MANCHI SOLO TU !!!!! E POI E IL QUADRO CLINICO E’ COMPLETO…..PALLOTTA, MONCHI SMETTETELA DI RASCHIARE NELLA PATTMIERA, B A S T A A A A A SIAMO S T U F I !!!!! O CACCIATE I SOLDI O ANDATEVENE !!!!! SIAMO LO ZIMBELLO DEL CAMPIONATO ITALIANO, MAI COSI’ NEL LIQUAME !!!!

  2. pippobaudo ha detto:

    Con Monchi farebbe una bella coppia di incompetenti.

  3. Sebcoe ha detto:

    Ma guarda io non direi nemmeno cacciate i soldi, e’ proprio che, scientificamente, si muovono per non vincere. Chissa’ chi c… c’e’ dietro!!

  4. Alberto ha detto:

    Questi filo juventini (pallotta) e laziali( baldissoni) e snob( Baldini) sarebbero capaci de porta davvero questo piccolo allenatore,basta che fa poppa ed è fatta.
    Pallotta caccia li sordi per giocatori e allenatore.

  5. Gigi ha detto:

    Branco de capre questo è quello che c’aspetta se viene esonerato Eusebio. Altro che Conte…manco giuseppe viene con sta dirigenza figuriamoci antonio. Mi tengo tutta la vita di francesco che sti mediocri

  6. TedescoVola ha detto:

    Onore a Eusebio, persona vera in un mondo di cialtroni.

  7. io ha detto:

    no grazie …… già troppi magna e dormi nella Roma

  8. vittorio ha detto:

    e speriamo che non ce ne siano mai di contatti ; dalla padella nella brace. Forse hanno capito che siamo
    noi ROMANISTI e Co, il paese del bengodi e ovviamente vogliono venire dove lavoro poco e soldi tanti.