Sousa già a Roma, il tecnico aspetta: pronto un contratto di un anno e mezzo

Redazione RN
18/12/2018 - 9:49

Sousa già a Roma, il tecnico aspetta: pronto un contratto di un anno e mezzo

ROMA SOUSA CONTRATTO – Nonostante la vittoria contro il Genoa, Di Francesco non è al sicuro dall’esonero. Se dovessero andare male le prossime gare l’allenatore abruzzese sarà esonerato, nonostante le parole di fiducia arrivate ieri anche da Totti.

SOUSA A ROMA – L’uomo che potrebbe sedersi sulla panchina della Roma nell’immediato futuro è Paulo Sousa: il tecnico portoghese, secondo il quotidiano Leggo, si troverebbe già in città in attesa di firmare con i giallorossi. Per lui sarebbe pronto un contratto di un anno e mezzo a 3 milioni complessivi. 

Vedi tutti i commenti (25)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ma la volete finire … da salvatore della patria a ciuccio ……………………l’anno scorso era un dio …..(semifinale di chanpions) quest’anno gli state dando addosso ………………… la stama che gli mette contro anche i tifosi….

    tanto lo so che non lo pubblicate il commento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. Io sono un grande tifoso della roma, io dico che cambiare Di Francesco per Sosa la società fa una grossa cazzata, perché non cambierà niente anzi le cose andranno ancora peggio di adesso non kg

  2. Un altro che di calcio ne capisce come me…….uno che non è voluto venire alla Roma da giocatore…..meglio rimanere così se tanto dobbiamo stare senza allenatore…paulo sosa non risolve niente anzi peggiora.

  3. Ecco il genio che salverà la Roma!!!
    Di Francesco ha strapazzato Conte e Barcellona nella scorsa champions e adesso a causa di una campagna acquisti disastrosa paga l’allenatore.
    Dirigenti e molti diversamente tifosi figli di giornalai romani siete tutti ridicoli!!!!!!!!

  4. Monchi porta a Trigoria Pastore, Olsen, Schick, Bianda, Santon, Nzonzì, Marcano, ecc e la colpa è di Di Francesco. Boh, fore ha ragione Kolarov, tutti fenomeni anche su questo sito, cercatevi una vita degna piuttosto.

    1. Verissimo. Però se l’allenatore non mette bocca sulla fallimentare campagna acquisti, dirigendola, è colpa anche sua. Non ci credo che Di Francesco non fosse d’accordo sulla campagna acquisti. E se non era d’accordo ed è stato zitto, dimostra ancora di più di non avere saputo fare il suo mestiere. E’ per questo che serve un allenatore di peso, con vittorie sulle spalle: perché è uno che si fa sentire sulle campagne acquisti. Gli allenatori di medio-basso livello si sciroppano tutte le scelte su acquisti e cessioni senza mettere bocca.

      1. Concordo con te. Io imputo come principale colpa di DiFra il non aver parlato dopo la cessione di Strootman. Per il resto il 90% delle colpe è della società che smonta una squadra arrivata in semifinale di Champions, anzichè puntellare i ruoli “deboli” e puntare su un paio di giovani da far crescere a fianco dei veterani.
        Purtroppo però un allenatore con “vittorie sulle spalle” come dici tu a Roma non ci verrà mail e neanche Pallotta lo vuole, perchè sa che vorrebbe giocatori di peso e quindi costosi (sia come cartellino che come stipendio)!

  5. Sousa da allenatore non ha mai vinto niente, e nelle ultime due esperienze è stato esonerato. A questo punto, meglio tenersi Di Francesco.

  6. lui ha delle colpe ma il vero responsabile è il presidente che per fare plusvalenze ha venduto
    i migliori giocatori prendendo delle schiappe, ora se non arrivi in champions dei soldi delle plusvalenze
    che ci facciamo ?

  7. Quanto gli piacciono però questi allenatori senza spina d’orsale. Cosa potrebbe mai fare Sousa in più di Di Francesco? ma soprattutto chi c…o è Paulo Sousa?

  8. Eh si perché Di Francesco gli ha dato un gioco a questa squadra, ha sempre fatto cambi intelligenti. Perché Di Francesco ha valorizzato molti giocatori che prima erano nessuno, e soprattutto non ha affossato nessuno che prima di venire a Roma lo voleva mezza Europa (Coric, Shick). Perché Di Francesco alla fine di ogni partita non da mai la colpa ai giocatori ma come fa un vero allenatore è sempre il primo a metterci la faccia. Ma fatemi il piacere, la vita degna fatevela voi dedicandovi a un altro sport.

  9. Non sarei certo entusiasta di Sousa, però state vedendo giocare (si fa per dire) la Roma? Anche domenica se non fosse stato per l’arbitro, ti saresti fatto riprendere in pieno recupero (con 3 centrali in campo è Florenzi che va a saltare…). Difesa a 3 pessima, Zaniolo falso 9 un fallimento. Questa rosa, sebbene modesta dovrebbe essere sufficiente ad evitarci le umiliazioni subite in stagione… Oltretutto non è che Strootman e Nainggolan abbiano fatto chissà quale stagione lo scorso anno. Dispiace ma Di Francesco è indifendibile.

  10. lo detto e ripeto lasciateLo dormire………………
    per questi 4 brocchi che ha quest’anno la roma, ci vuole uno come Angela Merchel …se semo capiti ,un duro, che se tardi o sei tardo, te sgrulla, ti cambia dopo 5 minuti che non dai il fritto..
    povera rometta mia …come semo caduti in basso .
    forza H501

  11. La storia infinita !!!!! Roma e’ diventata la cassa di risonanza di un calcio che non c’e’ piu’ !!!! a scapito di chi ( e siamo rimasti in pochi ) ama vedere lo sport del calcio, addossano colpe a destra e a manca per puri motivi di etichetta !!! di pura convenienza ……manovratori di un sistema il quale gestisce i giorni belli e i giorni bui……fomentando il tifoso, qualsiasi tifoso a far si che i Media, le TV radio comunque tutto cio’ che e’ comunicazione ne parli, bene o male purche’ se ne parli !!!! ormai sono troppi gli interessi economici che girano intorno !!!! ERA MEJO QUANNO ERA PEGGIO !!!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...