28 Agosto 2020

Sorpresa Roma, il Marsiglia offre Strootman: l’ingaggio è troppo alto

CALCIOMERCATO ROMA STROOTMAN – Poteva essere un clamoroso ritorno. Come riporta Asromapress, Kevin Strootman qualche settimana fa era stato offerto alla Roma. I giallorossi, a quanto sembra, hanno però rifiutato l’offerta. L’ingaggio del giocatore del Marsiglia è infatti troppo alto per le casse giallorosse, perché l’olandese percepisce 4,5 milioni netti a stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. Papa Max ha detto:

    peccato .. ma 4,5 milioni netti sono davvero troppi .. sarebbe ora che i calciatori, e soprattutto i loro procuratori, cominciassero a capire che, negli stadi, non c’ e’ piu’ il pubblico di una volta e che certi stipendi non sono piu’ pagabili ..

  2. giulianotaccola ha detto:

    Ma perché Strootman è ancora un giocatore? Lo è stato, un grandissimo, ma sono anni che causa il famoso infortunio non è più lui.

  3. Domi ha detto:

    visto che ha detto che è tanto attaccato alla Roma lo dimostrasse con i fatti non con le chiacchiere

  4. pupi73 ha detto:

    non sono gli introiti degli spettatori che fanno la ricchezza delle società bensì i diritti televisivi. Quindi che non ci siano più spettatori non è sinonimo di impossibilità di pagare certi stipendi. Il problema è che se un procuratore/giocatore chiede un certo stipendio e qualche emiro glieli da….inevitabilmente ci troveremo sempre con questo problema, anche perchè il famoso fair play finanziario viene sempre rispettato da tutti (poi mi spiegheranno come fanno)!!!

  5. Mario68 ha detto:

    Lo hanno offerto gratis? in prestito? Non si capisce, potevano provare a chiedergli di ridursi l’ingaggio o magari sondare la disponibilità del Marsiglia ad accollarsi un 10 – 15% degli emolumenti, tutt’al più avrebbero ricevuto una risposta negativa ma la Roma avrebbe mostrato interesse….

  6. Alex69 ha detto:

    Kevin con una gamba sola vale come pellegrini e cristante insieme

  7. GialloRosso ha detto:

    Specialmente lui dopo gli infortuni avuti purtroppo, tutti quei soldi di ingaggio non li vale

  8. Lyon ha detto:

    Se Strootman amasse tanto ritornare, si abbasserebbe lo stipendio…mica è obbligatorio rimanere con lo stipendio anteriore. Comunque Strootman era un campione prima dell’infortunio, ora un centrocampista buono

  9. Joe ha detto:

    Prende 4.5 milioni fino al 2023… auguri Marsiglia…
    Strootman a 30 anni, se è nelle condizioni in cui stava a Roma (e sembra di no, in Francia stà giocando male male), vale 2.5 di ingaggio, non di più.