Sorpresa Kluivert, ufficiale il trasferimento al Valencia: i dettagli

Teresa Tonazzi
01/09/2022 - 19:39

Il Valencia si era fatto avanti insieme all'Espanyol dopo la fumata grigia con il Fulham

Foto Tedeschi
Sorpresa Kluivert, ufficiale il trasferimento al Valencia: i dettagli

Sfumata la trattativa con il Fulham, Justin Kluivert sembrava destinato a restare a Trigoria almeno fino a gennaio. Invece, è andato a buon fine il tentativo in extremis del Valencia, con il tecnico Gattuso che ha richiesto l’olandese come rinforzo per l’attacco. Il calciatore si trasferisce a titolo temporaneo con opzione a titolo definitivo, lo annuncia la Roma stessa su Twitter.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Presidente Frederick e direttore Pinto, subito un centrale MANCINO. Noi tifosi riempiamo lo stadio, ORA CI VUOLE LA CILIEGINA. FORZA FREDERICH.

    1. NOI RIEMPIAMO LO STADIO … voi purciari tifosi del gabbiano (e de gabbiadini) non riempite na mazza …. tiette lotirchio e accanna i FRIEDKIN …

  2. Ma se il contratto scade il 30 giugno 2023 lo hai praticamente perso a zero, ma se non ricordo male non era possibile dare in prestito un giocatore con scadenza tra un anno?

  3. Un caloroso saluto al “turchetto” di Pallotta, che molti P-boys indicavano come futuro Pallone d’oro. C’è un senso di liberazione, purtroppo certi errori si stanno ripetendo (Vina Shomurodov Niles Oliveira Celik Camara etc etc). A brindare però sono solo gli americani, risparmiano. I tifosi vorrebbero campioni…..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...