13 Maggio 2021

Solita Roma e l’Inter non la perdona: lotta solo Dzeko

Foto Tedeschi

INTER ROMA – Fonseca rimedia un altro schiaffo da una big (l’ennesimo nella sua esperienza nella capitale) tra l’altro già Campione d’Italia e imbottita di seconde linee. La Roma perde pure a San Siro a pochi giorni dal derby e può sorridere a metà solo per il ko del Sassuolo, che gli insidia il settimo posto, contro la Juventus.

Un’Inter rimaneggiata domina la Roma

Come riporta Leggo, nel primo tempo è palese la differenza di valore tra le due squadre. L’Inter entra in area romanista come e quando vuole, e fa male con Brozovic e Vecino mangiandosi due volte il 3-0. La Roma assiste quasi inerme ma ha comunque il merito di accorciare con l’unico tiro in porta del primo tempo: assist di Dzeko, destro vincente di Mkhitaryan. Tra i pochi a salvarsi. Nella ripresa la squadra di Conte quasi si ferma pensando forse all’Europeo e i giallorossi passando dalla possibile goleada subita a una reazione di timido orgoglio che si concretizza con l’incrocio dei pali colpito da Dzeko e poco più. Nel finale la Roma molla e Hakimi in contropiede serve a Lukaku il comodo assist del 3-1 finale.

Leggi anche:
CONTINUA LA MALEDIZIONE BIG MATCH: I NUMERI NEGLI SCONTRI DIRETTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Totti4ever ha detto:

    Non sono d’accordo,non ha lottato solo Dzeko.
    Sempre forza Roma

  2. er samoa ha detto:

    premessa la solita sfrontata mediocrità di tutti che ha garantito 2 gol aggratisse all’avversario di turno e che stavolta meritavamo il pareggio, come si fa a dire che ha lottato solo dzeko?
    Ha toccato 10 palloni sbagliandone 9,5: pare quasi un miracolo che abbia inquadrato la porta cogliendo il palo.
    Serve ben altra grinta e fisicità là davanti. Ma anche in tutti i reparti.