Soleri: “Scelte sbagliate hanno interrotto il mio percorso con la Roma. Un orgoglio condividere il campo con Totti”

Manuela Fais
22/09/2022 - 8:59

Le parole dell'ex attaccante della Roma Primavera

Soleri: “Scelte sbagliate hanno interrotto il mio percorso con la Roma. Un orgoglio condividere il campo con Totti”

L’ex attaccante della Roma Primavera Edoardo Soleri, attualmente giocatore del Palermo, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport soffermandosi sul passato giallorosso. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Con la Roma ha debuttato anche in Champions League. A un certo punto era il centravanti giallorosso designato per il futuro.

“Lo so. Poi le scelte sbagliate hanno interrotto il percorso. Lo sto riprendendo ora. Spero di arrivare in Serie A con il Palermo. Società abituata ad altri livelli, squadra ambiziosa. Ricomincio da un posto di alto profilo.”

Scelte sbagliate da parte di chi?

“Non fa niente. Probabilmente sono andato all’estero troppo giovane, di prestito in prestito. Da molti punti di vista sono cresciuto. D’altra parte il nostro calcio mi ha perso di vista. È andata così. Sono felice di avere ritrovato spazio in Italia e di essere di nuovo in pista.”

Ha qualcosa da dire a Totti, ora che lui è tornato in prima pagina?

“Solo che è stato uno dei più grandi della storia del calcio italiano e che per me è stato un orgoglio condividere il campo con lui. Il resto non m’interessa.”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...