26 Dicembre 2022

Solbakken stacanovista: allenamento anche a Santo Stefano (FOTO)

Il norvegese classe '98 continua a lavorare da solo in attesa del primo incontro con i suoi nuovi compagni di squadra giallorossi

Nell’attesa di incontrare i suoi nuovi compagni di squadra, che oggi alle 15 riprenderanno gli allenamenti a Trigoria, anche il neo acquisto giallorosso Ola Solbakken continua a prepararsi. L’attaccante norvegese vuole farsi trovare pronto in vista dell’anno nuovo. Come mostrato sulle proprie storie Instagram, il classe ’98 ha svolto la seduta mattutina presso il centro di fisioterapia Ladeklinikken. Le esercitazioni hanno riguardato soprattutto il miglioramento della condizione e della tenuta fisica. La deadline è fissata per il 2 gennaio, cioè quando il giocatore sarà ufficialmente un nuovo tesserato della Roma. Nel mentre, l’ormai ex Bodo/Glimt studia anche gli attaccanti giallorossi. Mourinho, infatti, gli ha fornito partite e video per cominciare ad entrare nelle dinamiche offensive della squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. elconde ha detto:

    Parsimonia texana: manco du spicci per farlo arrivare prima hanno voluto scucire

    • Simonsaved ha detto:

      Direi… visto che il bodo ha fatto una infamata che solitamente nessuna squadra fa mai…neanche un panettone per Natale si meritano…

  2. Vincent Vega ha detto:

    Attenzione, attenzione, Mou avrebbe inviato a Solbakken i video delle partite della Roma per mostrargli i movimenti offensivi della squadra (ma quali?). Le mie ipotesi: A) il nuovo attaccante si è assopito al 13° del primo match, vista la noia ferale del gioco proposto B) il giocatore si è dato alla macchia, posto che un attaccante della Roma, in media, riceve un pallone giocabile (forse) ogni sette partite.

  3. Vannide ha detto:

    Ma nun ce annate in vacanza ?

  4. Itti54 ha detto:

    Antipatico e provocatorio commento. Ma, purtroppo, neanche troppo lontano dalla realtà.

  5. Olioli ha detto:

    Dai commenti tutti laziali la chiamerei lazionews