Solbakken scalpita: “Roma, che voglia di cominciare”

Lorenzo Sassi
28/12/2022 - 10:40

Ola Solbakken scalpita ed è pronto a essere d'aiuto per i suoi nuovi compagni, il 2 gennaio può allenarsi con i compagni

Solbakken scalpita: “Roma, che voglia di cominciare”

Le ruggini tra la Roma ed il Bodo hanno impedito al neo acquisto giallorosso di allenarsi insieme ai suoi nuovi compagni. Nella sfida col Bologna del 4 gennaio, però, Mourinho potrà finalmente contare sul talento in maglia 18.

Il calciatore norvegese è pronto ad aggregarsi finalmente alla squadra

Sono stati giorni difficili per Solbakken, che è stato costretto ad allenarsi a parte per via dei cattivi rapporti tra Roma e Bodo Glimt, e per via di quel mancato nulla osta che gli ha impedito di unirsi al gruppo giallorosso fino alla fine del contratto che lo negava coi norvegesi, ovvero fino al 31 dicembre. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nella sfida contro il Bologna del 4 gennaio, però, Solbakken sarà probabilmente a disposizione di Mourinho e potrà essere una pedina importante da poter sfruttare a gara in corso. L’attaccante ha lavorato molto durante il periodo del Mondiale, svolgendo un allenamento mirato preparato dallo staff di Trigoria, e ora non vede l’ora di mettere di nuovo piede nella Capitale. “Ho spinto tanto per realizzare il mio desiderio: volevo davvero diventare un giocatore della Roma e finalmente ora è realtà.” Il numero 19 giallorosso era rimasto meravigliato dalla cornice che aveva accolto le squadre in campo in vista di Roma-Bodo di Conference dello scorso anno, e ha parlato così dei suoi nuovi tifosi: “I tifosi della Roma sono i migliori che abbia mai visto e non vedo l’ora di giocare per loro”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Quando lo vendono? Un altro gitante per le strade di Roma. FACTA!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...