29 Agosto 2023

Dalla Grecia: Solbakken nel mirino dell’Olympiacos

Getty Images

Ola Solbakken

SOLBAKKEN OLYMPIACOS – Ola Solbakken non sta trovando molto spazio in questo avvio di stagione. L’ex Bodo Glimt è però nell’orbita del mercato, come riferiscono dalla Grecia. Il portale Sport24 e Antonis Economidis narrano infatti un interesse dell’Olympiacos per il giovane norvegese. I giallorossi non sarebbero disposti ad aprire al prestito, ma non dovrebbero opporsi alla cessione a titolo definitivo, sulla base di circa 6 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. Max ha detto:

    Sbagliato venderlo Ola Solbakken fortissimo, Mourinho non l’ha saputo valorizzare, ne trovargli una posizione in campo

  2. Jonnygiallorosso ha detto:

    Venderlo è un errore, a così poco poi è una cosa senza senso. Dategli un possibilità, considerate però che è un att esterno e se quando siamo corti dietro, questo galoppa e anche tanto!!

  3. giovannib ha detto:

    Anche io ci credo molto in Solbakken, sicuramente ha pesato il fatto di non aver avuto il tempo di adattarsi al calcio italiano, alla pressione diversa, dovrebbe giocare con continuità, vorrei vederlo dopo una decina di partite e sicuramente è penalizzato dal modulo perchè giocava nel 4-3-3 e, nonostante io sia un grande estimatore di Mou, Solbakken è senza dubbio penalizzato dal suo tipo di gioco. Dovrebbero cederlo in prestito, in una squadra dove giocherebbe titolare fisso, così si vede se esplode, ti alleggerisci dell’ingaggio e nel frattempo si potrebbe valorizzare

    • Giuseppe ha detto:

      Perche’ qualcuno dovrebbe prenderlo in prestito secco, farlo giocare titolare, valorizzarlo e poi restituirlo alla Roma?

      • Kalle ha detto:

        per lo stesso motivo per cui lo facciamo noi. Intanto ti prendi per un anno un giocatore in piu`, magari forte per il contesto, senza pagare il cartellino. Il rischio d’investimento e’ molto ridotto, visto che non paghi il cartellino (vedi casi Pastore o Zonzi)

      • Giuseppe ha detto:

        Chiaro. Così anche per la Roma sarebbe un vantaggio, perche’ dai la possibilita’ ad un giocatore che tanto alla Roma marcisce in panchina di giocare con continuita’ e fiducia e di dimostrare il proprio valore. Dopo a fine anno si tirano le somme, se dove e’ andato ha fatto la differenza potra’ ritagliarsi un maggiore spazio nella Roma, altrimenti se combina poco tipo Shomurodov non lo tieni piu’ e cerchi il miglior offerente o lo dai in prestito ancora.

  4. Francesco#FRS ha detto:

    Giù le mani da O’Perbakken!!

  5. Mau ha detto:

    Mi aggrego ai commenti precedenti… anche per me non ha avuto l’opportunità di mostrare il suo valore. Ha giocato pochissimo. Credo sia il classico giocatore che ha bisogno di tempo e sentire la fiducia dell’ambiente. Io li terrei. Al massimo in prestito. Daje Roma daje!

  6. kikko91 ha detto:

    Qualità tecniche mediocri, per 4/5 parte con i fuochi d’artificio