1 Settembre 2023

Solbakken saluta la Roma e va in Grecia, le cifre dell’affare

Getty Images

Solbakken

SOLBAKKEN OLYMPIACOS – Dopo neppure una stagione completa, Ola Solbakken saluta la Roma, almeno per ora. Il norvegese classe ’98, riferisce Angelo Mangiante, si trasferisce all’Olympiacos. La formula scelta dai due club è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 commenti

  1. kikko91 ha detto:

    quindi l’anno prossimo sta qui come Vina e Shomurodov

  2. vivi ha detto:

    Acquisto curioso. L’unico aspetto positivo è che la Roma ha preso 5 milioni di euro (che non è poco). Si è messo a disposizione senza fare tante storie come Karsdorp e ci ha liberato comportandosi da signore (certo non ha perso nulla nel passaggio se non il fatto che non vive a Roma).

  3. GIOVANNI ha detto:

    Eppure io ci credevo tanto in Solbakken, forse ci speravo, avrei fatto un prestito secco per vedere se giocando con continuità nel calcio un pò più difficile di quello norvegese e prendendo fiducia magari tornava quello sbarazzino visto col Bodo, troppa pressione a Roma e troppo poco tempo per adeguarsi. Ovviamente se fosse stato uno come Marhez o Robben si sarebbe visto ugualmente anche in poco tempo ma il Comma 22 dice che se fosse stato come Marhez o Robben non sarebbe venuto a Roma a zero

    • Gianfranco ha detto:

      Giovanni condivido pienamente il tuo pensiero…speravo in qualche chance in più per Solbakken, oppure avrei fatto un prestito secco….perchè possiede tanto repertorio tecnico….e nel pocchissimo tempo a disposizione concesso lo ha dimostrato…Purtroppo i pupilli sopra valutati esistono in tutte le squadre …il mercato non l’ho condivido assolutamente…pensare che Paredes può sostituire Matic è pura utopia…

  4. MDC ha detto:

    E pure questo ritorna e ce lo teniamo fino a scadenza.

  5. Secco ha detto:

    A geniiiiiii che scrivete qui sotto!!!
    dovevate tifa Chelsea !!! Che ha speso 800 mila miliardi ed è arrivato 12 esimo! Con 765 giocatori a libro paga!
    Preso a 0 , quest anno lo paghi 0 , t ha fatto vincere una partita (e sei andato in Europa league per quella partita) , st altr anno ritorna e come ritorna se ne va e continui a pagarlo 0… se te va male che te danno 5 euro c hai guadagnato 5 euro… così magari ve regalamo un gelato a testa allo stadio!

    Forza roma! Forza lupi! Sempre bravo pinto Grandi friedkin! Famo sto stadio! Daje mou daje tutti!

    Italiani giocatori fate i seri che state a fa er gruppetto anche negli allenamenti.. Mancini e Cristante state Boni!
    Prima la roma! Nun semo scemi!

  6. Nudless ha detto:

    Mi dispiace veramente, poteva essere la sorpresa di questa stagione.

  7. vivi ha detto:

    Avevo letto male, credevo (ed era impossibile, che la Roma ci avesse guadagnato

  8. Marco65 ha detto:

    Poteva giocare molte più partite al posto dell’inutile Pellegrini peccato l’unico che con uno scatto veloce da attaccante l’anno scorso è riuscito a segnare tagliando una difesa in profondità.

  9. Alfonso ha detto:

    Sbagliato per me si era ambientato avrebbe fatto una grande stagione