Solbakken non può allenarsi con la Roma, ecco perché
Ola Solbakken è stato da poco ufficializzato dalla Roma come primo innesto invernale, tuttavia il norvegese non può ancora allenarsi con il suo nuovo club

La Roma è stata la prima squadra di Serie A a muoversi sul mercato nella sessione invernale: l’acquisto di Ola Solbakken permette a José Mourinho di avere una pedina in più nel reparto offensivo, anche se continua ad esserci qualche problema con la sua ex squadra.
La vicenda nel dettaglio
Ola Solbakken è divenuto da pochi giorni un nuovo calciatore della Roma. Tuttavia, nonostante l’entusiasmo per aver messo a segno il primo colpo della campagna acquisti invernale, la società giallorossa e lo stesso calciatore norvegese devono fare i conti con il Bodo Glimt, che non ne vuole sapere di inviare il fatidico nulla osta che permette al calciatore di iniziare ufficialmente ad allenarsi regolarmente con la sua nuova squadra, scrive La Repubblica. José Mourinho rischia di avere a disposizione il talento scandinavo solamente a gennaio, quando l’obiettivo di entrambe le parti è iniziare subito a lavorare per poter avere un’alternativa in più per le gare successive.