Solbakken a gennaio: la Roma ha atteso il responso medico prima della decisione definitiva

Giacomo Emanuele Di Giulio
04/09/2022 - 15:09

Il norvegese arriverà nella Capitale a gennaio a parametro zero

Foto Tedeschi
Solbakken a gennaio: la Roma ha atteso il responso medico prima della decisione definitiva

La Roma pensa già al futuro. Il calciomercato è terminato alle 20 del 1 settembre ma i giallorossi sono già al lavoro per il mercato di gennaio alla ricerca di calciatori che possano aiutare Josè Mourinho per il processo di crescita.

Gli esami alla spalla hanno dato esito positivo

Ieri il Bodo/Glimt ha perso la partita che potrebbe aver deciso il campionato di Norvegia. Come scrive il Corriere dello Sport, Ola Solbakken era in tribuna a fare il tifo per i propri compagni. Il numero 23 è fermo per un problema alla spalla dallo scorso 10 luglio ma è sempre rimasto vicino ai compagni. La vittoria in campionato sarebbe stato il modo migliore per salutare prima della sua nuova avventura. La Roma lo ha bloccato e definirà i dettagli del contratto molto presto. L’infortunio ha fatto temporeggiare i giallorossi fino al 2023 quando il calciatore sarà un parametro zero. Prima del suo arrivo servirà la cessione di Shomurodov che potrebbe partire nel prossimo inverno.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma come lo scoop di criscitiello era che doveva andare al. Napoli. Ahajahahahahah. A chiacchironiiiii. Tiago Pinto poche chiacchiere e tanti fatti. Daje Roma daje.

  2. Si ma anche basta con gli attaccanti. Serve un difensore forte da affiancare a Smalling per tornare alla difesa a 4, e un centrocampista play un po meno statico di Matic e Cristante. A centrocampo la differenza con le altre squadre e’ altissima, e se Wijnaldum non torna in forma sara’ dura. Quelli dell’Udinese (cosi come l’Atalanta ieri) correvano il triplo di noi.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...