Una sola vittoria per il Palermo con Calvarese, proprio contro la Roma

Redazione RN
20/10/2016 - 13:43

Una sola vittoria per il Palermo con Calvarese, proprio contro la Roma

OCCHIO AL FISCHIETTO – L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato il direttore di gara del match di campionato RomaPalermo. Sarà il signor Calvarese di Teramo a dirigere la nona partita stagionale dei giallorossi in Serie A, in scena domenica 23 ottobre, ore 20.45, allo stadio Olimpico.

BILANCIO ROMA – Il fischietto abruzzese vanta 190 direzioni in carriera, 76 delle quali in Serie A. Ha incrociato i giallorossi otto volte, con un bilancio di cinque vittorie per i capitolini e tre sconfitte. Una delle gare perse fa riferimento all’unico Palermo-Roma diretto sino a oggi da Calavarese: 2-0 per i siculi, il 30 marzo 2013, frutto delle reti di Ilicic e Miccoli. È piuttosto alto il ricorso alle espulsioni inflitte alla squadra romana in relazioni alle gare arbitrate. Sono infatti già tre cartellini rossi estratti in carriera contro la Roma.

BILANCIO PALERMO – Il Palermo trema quando è diretto dal fischietto di Teramo. In cinque precedenti infatti i rosanero hanno vinto una sola volta, contro i giallorossi appunto, pareggiando una volta e perdendo gli altri tre confronti.

Paolo Sabatini

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...